Il calciomercato della Juventus sta già entrando nel vivo: Rodrigo Bentancur è vicino alla cessione. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto ma prima dovranno esserci degli addi di livello per risanare il bilancio. Il centrocampista uruguaiano è in uscita dai bianconeri e il suo addio è molto vicino.
Calciomercato Juventus, Bentancur torna al Boca Juniors
La Juventus potrebbe dire addio a Rodrigo Bentancur nel prossimo calciomercato. Il centrocampista uruguaiano non ha lasciato il segno nell’ultima stagione con Andrea Pirlo e potrebbe essere il sacrificato principale della mediana.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe cedere Bentancur al Boca Juniors. Il centrocampista classe ’97 dopo pochi anni in Europa è tornato ad essere una pazza idea del club argentino. Nel 2017 arrivò in Serie A proprio dagli Xeneizes e lì potrebbe continuare la sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio dell’agente di Bentancur: sarà addio
Mercato Juventus, clausola Boca Juniors per Bentancur
Il Boca Juniors sogna il ritorno di Rodrigo Bentancur dalla Juventus nel prossimo mercato. I bianconeri hanno bisogno di liquidità e l’addio dell’uruguaiano potrebbe essere il colpo giusto per riuscire a risanare i bilanci dopo il caos della pandemia.
La Juventus valuta l’addio di Bentancur nel prossimo calciomercato. Nei discorsi economici che lo riguardano esiste anche una clausola Boca che vantava, fino al 2019, il 50% sulla futura rivendita. Poi la contrattazione con gli Xeneizes portò a stabilire che, dietro il pagamento di 2 milioni annui, la percentuale sarebbe diminuita. Il Covid ha frenato i pagamenti alla prima rata e, se la Juve vendesse Bentancur, al Boca andrebbe ancora il 40% del valore dell’affare.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, Bentancur ai saluti: le ultime
Ultime Juve, ecco il prezzo di Bentancur
Il profilo di Rodrigo Bentancur è uno dei più appetiti della Juventus in chiave mercato. L’ex Boca Juniors potrebbe tornare alla ‘casa madre’ visto il valore del centrocampista e della clausola al risparmio per gli argentini.
Juventus, qual è il prezzo di Bentancur? I bianconeri conoscono bene le cifre di mercato e sono pronti a chiedere almeno 50-55 milioni di euro per Bentancur.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus, Paratici beffa Agnelli