Il portiere del Paris Saint-Germain, Keylor Navas, sembra aver preso di mira il suo club dopo le voci secondo cui ingaggeranno il free agent Gianluigi Donnarumma.
Dopo l’arrivo di Donnarumma a Parigi, la Juventus sta pensando a Keylor Navas in questa sessione di calciomercato. Dopo aver seguito per mesi proprio l’estremo difensore di Castellammare, Cherubini spera di far leva sulla rabbia del portiere del Costarica, esplosa oggi sui social. Con ogni probabilità, il motivo della sua furia è proprio l’arrivo del portiere italiano all’ombra della Tour Eiffel.
Il costaricano ha recitato nella corsa della squadra verso la finale di Champions League nel 2020 e nel suo percorso verso le semifinali in questa stagione, ma ora sembra probabile che perderà il suo ruolo di titolare.
Navas ha collezionato 80 presenze con i parigini da quando è arrivato da Madrid ed è ampiamente riconosciuto come uno dei giocatori più importanti della squadra.
Tuttavia, la mossa di Donnarumma sembra essere una ripetizione di quanto accaduto a Navas nella capitale spagnola, quando l’arrivo di Courtois gli ha di fatto sbarrato la strada, relegandolo al ruolo di seconddo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo rompe il silenzio
Non sorprende che Navas non sia molto contento di questo sviluppo degli eventi e la Juventus può approfittarne. Qualche minuto fa ha pubblicato un aggiornamento sulla sua pagina Instagram che sembra essere un attacco sottilmente velato al suo club.
Il costaricano ha così scritto nella sezione storie del suo account: “Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza“.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, assalto al bomber: l’offerta sarà accettata
Un messaggio che suggerisce che non solo Navas non è soddisfatto delle azioni del suo club, ma potrebbe essere tentato di lasciare Parigi quest’estate alla ricerca di un club che lo “apprezzi” e ciò che offre.
La Juventus ingaggerebbe un portiere in grande stato di forma nel momento in cui prendesse Keylor Navas. I numeri infatti parlano chiaro: per lui quest’anno 45 partitie disputate e solo 36 gol incassati, mantendeno per ben 20 volte la porta inviolata.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…