Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus vede protagonista Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è completamente concentrato sull’esperienza che comincerà a breve, nel giorno di vigilia della sfida d’esordio del suo Portogallo. Concentrato appunto su Euro 2021, però, parla anche del suo futuro. Le voci sul suo addio continuano ad essere insistenti e lui, a modo suo, prova a dribblare le domande.
Arrivano le parole bollenti di Cristiano Ronaldo, talento della Juventus protagonista indiscusso di quello che è il calciomercato di questa estate. Direttamente dal ritiro del Portogallo, parla in conferenza stampa, alla vigilia del match di esordio della sua Nazionale. Ecco quanto annuncia sul futuro: “Addio alla Juventus o permanenza? Vi spiego bene. Io gioco ad altissimi livelli da tantissimi anni, non ho problemi di fronte alle voci di calciomercato, che mi vedono lontano o vicino alla Juve. Se avessi 18 anni, probabilmente sarei teso e non dormirei la notte. Ho però 36 anni e da qui in avanti, qualsiasi cosa succederà per il mio futuro, sarà la miglior scelta per me. Vi dico la verità: a me ora non importa sapere se resto alla Juventus o se andrò via, conta solo il Portogallo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al bomber: offerta che sarà accettata
Ha continuato a parlare Cristiano Ronaldo, al centro delle voci di mercato legate al futuro, vicino o lontano dalla Juventus. Parla anche del ruolo, che alla Juventus ha avuto sia con Pirlo, che con Allegri, ora tornato in bianconero. Le sue parole: “Mi sento ideale e a totale mio agio in qualsiasi ruolo offensivo, come sempre. Sinistra, destra, al centro, alle spalle di un attaccante, mi trovo sempre bene. Voglio far vincere la mia squadra, a prescindere da dove gioco”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici: beffa tutti e lo porta al Tottenham
Ronaldo allontana le voci di calciomercato e la stessa Juventus, è concentrato sul Portogallo e sull’esperienza ad Euro 2021: “E’ il mio quinto Europeo, non importa niente del mercato, conta questo ora. E’ come se fosse il primo. Voglio cominciare bene, voglio dare tutto dalla prima all’ultima partita”.
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…