Calciomercato Milan Berardi (Foto: Instagram Domenico Berardi)
Domenico Berardi è diventato uomo mercato. L’esterno, dopo le prove con la Nazionale italiana, è ora considerato un big e potrebbe finire in una big.
Domenico Berardi potrebbe finire al Tottenham nel corso del prossimo mercato. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra, l’esterno della Nazionale dopo aver rubato il posto in azzurro a Chiesa e Bernardeschi ora potrebbe finire in una big…di Premier.
Del resto in questa stagione Berardi è stato protagonista in Serie A con la maglia del Sassuolo, ed ora è protagonista in Nazionale con quella dell’Italia.
Leggi anche: ecco il nuovo allenatore del Sassuolo
Domenico Berardi, infatti, è un vero e proprio pallino di Fabio Paratici. Il direttore sportivo ex Juventus, ora al Tottenham, farebbe carte false per averlo in questa.
L’esterno del Sassuolo sta vivendo una stagione da sogno. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo rendimento ha attirato attenzioni di diversi club.
Il classe 1994 in passato era stato accostato alla Juventus, e c’è stato anche un avvicinamento da parte di Inter e Milan che però per motivi tattici ed economici non andò in porto. In estate, invece, Berardi potrebbe finire a Londra nel Tottenham che sarebbe disposto ad accontentare le richieste del Sassuolo per averlo in organico.
Leggi anche: l’Inter vuole Raspadori
Ma quanto costa oggi Domenico Berardi? Secondo la GDS, l’esterno della Nazionale azzurra Berardi vale oggi sul mercato circa 45/50 milioni di euro. Una cifra enorme per le casse del Sassuolo ma che potrebbe dare nuova linfa al club.
Il ds Carnevali ha sempre dichiarato di non voler cedere Berardi e voler fare del capitano una bandiera ed un simbolo del Sassuolo, ma di fronte ad un’offerta così importante il club emilinao potrebbe vacillare. In questo momento solo il Tottenham di Fabio Paratici potrebbe convincere il Sassuolo a cedere Domenico Berardi. Il club inglese starebbe seguendo con attenzione il calciatore che potrebbe finire a Londra come Locatelli, amico e obiettivo dell’Arsenal.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…