Eriksen prima del malore (Getty Images)
Il caso Eriksen tiene tutto il mondo calcistico e non solo in apprensione. Episodio indimenticabile per chi l’ha vissuto in prima persona con il danese che era praticamente morto ed è stato rianimato dallo staff sanitario in campo durante Danimarca-Finlandia. Un episodio che sarà ricordato per sempre di Euro 2020. Intanto, dal calciatore, arrivano i primi segnali direttamente dall’Ospedale dove si ritrova ricoverato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, sostituto Eriksen: gli aggiornamenti
Nessuno si spiega cosa sia accaduto dopo l’arresto cardiaco ad Eriksen, nemmeno il medico della Danimarca che non si spiega come possa essere tornato in vita in quel modo quando era praticamente morto. Intanto, Eriksen guarda già avanti e anzi manda un messaggio a tutti i suoi compagni. Perché il calciatore ha rivelato che se fosse stato per lui sarebbe già tornato in campo ad allenarmi, ora si sente bene ed è preoccupato lui dei suoi compagni di Nazionale per quanto accaduto. Si è trattato di un’aritmia cardiaca causata da un attacco epilettico, eppure lui ora è sveglio e cosciente pronto a tornare di nuovo in campo, ma potrà tornare in campo in Italia Eriksen?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, asta con il Milan per il talento brasiliano
Eriksen dovrebbe tornare in campo in Serie A attraverso visite di d’idoneità che ovviamente non potrebbe superare ora, nonostante le stesse severe visite in passato non abbiamo notato o riscontrato problemi per lui. Difficile capire cosa sia accaduto al momento, nessuno riesce a darsi una spiegazione, ciò che è certo è che Eriksen è stato salvato in campo grazie all’intervento tempestivo dei sanitari. Al momento la cosa che importa sono le condizioni del calciatore che sta bene, per un suo ritorno in campo (che resta quasi impossibile) poi si vedrà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo dal River Plate
Eriksen al momento sta bene e scherza con i suoi compagni dell’Inter e della Nazionale danese. Il calciatore sta cercando di capire cosa gli sia accaduto e nonostante il brutto spavento non ha perso il sorriso.
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…