Ultime notizie riguardo il mercato della Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo. Il club bianconero è pronto a ripartire da un progetto ‘nuovo’ riprendendo il lavoro di Massimiliano Allegri che torna in Italia e ad allenare proprio alla Juventus dopo due anni fermo post esonero dai bianconeri. Intanto, l’allenatore e la società hanno deciso insieme quel che sarà il futuro di Cristiano Roando alla Juventus in vista del calciomercato estivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo dal Barcellona: arriva Dembele
Calciomercato Juventus, Agnelli e Allegri decidono il futuro di Cristiano Ronaldo
Massimiliano Allegri ha dato un consiglio al presidente Andrea Agnelli riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il club bianconero ha preso la decisione riguardo il campione portoghese. Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus in questa sessione di calciomercato. Lo stesso calciatore non sembra avere intenzione di restare in bianconero. Le parti devono trovare ora una soluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Premier League
Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo spinge per il ritorno a Manchester
Lo stesso Cristiano Ronaldo spinge per lasciare la Juventus in vista dell’attuale sessione di calciomercato. Il campione portoghese ora è concentrato sull’Europeo 2020, ma nonostante questo ha già espresso diverse opinioni in alcune recenti interviste. L’ultima è quella di Ronaldo che rivela di dover prendere una scelta sul suo futuro presto che sia lontano dalla Juventus o ancora in bianconero. Il calciatore, intanto, spinge per il ritorno al Manchester United che pare essere l’unico club al momento in grado di poterlo acquistare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, la confessione di Higuain sull’addio
Juventus, il sostituto di Ronaldo
La Juventus per sostituire Cristiano Ronaldo si fionda sul calciomercato e pensa a diversi nomi. Tra quelli in cima alla lista c’è Griezmann che però pare aver rifiutato un possibile trasferimento alla Juve. Il calciatore francese vorrebbe restare ancora al Barcellona e ritagliarsi un suo spazio. Il club bianconero però continua ad essere sull’attenti e sonda anche altre piste che potrebbero portare all’acquisto di un bomber d’area come Icardi o Milik e altri più di movimento come Gabriel Jesus.
