Calciomercato Juventus Dembelè
Una sessione di calciomercato che sarà molto intensa per la Juventus, intenzionata a rinforzare la rosa con degli acquisti importanti. Attenzione soprattutto a quello che succederà nel reparto offensivo, dove qualche pezzo pregiato potrebbe essere confermato, e qualcun altro invece potrebbe andare via. Intanto la Juve segna i nomi sul taccuino, e tra i giocatori più seguiti c’è sicuramente Ousmane Dembelè, ala offensiva del Barcellona che piace da tantissimo tempo al club bianconero. Dopo tanti mesi di corteggiamento, pare che adesso sia arrivata un’offerta officiale, e la conferma arriva direttamente dalla Spagna.
Ousmane Dembelè è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il club bianconero vorrebbe puntellare il reparto offensivo con un grande arrivo, e starebbe pensando proprio al giocatore francese. Quest ultimo è stato protagonista di una stagione abbastanza positiva, anche se il suo talento non sembra ancora espresso al massimo. La Juve vorrebbe portarlo a Torino, e intanto dalla Spagna arriva una notizia clamorosa: stando a Radio Catalunya, i bianconeri hanno offerto un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione a Dembelè. Cifra monstre, e che permetterebbe alla Vecchia Signora di poter fare un importante passo in avanti nella trattativa con il Barcellona.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva dal Leicester, ingaggio monstre e si chiude
La Juventus sogna il grande colpo Dembelè, e spera di poter convincere il giocatore a trasferirsi in bianconero. Operazione non facile, ma che potrebbe essere favorita dalla scadenza di contratto nel 2022 del giocatore. Intanto, a parte l’ingaggio, la Juve dovrà dar conto anche al prezzo di Dembelè, il quale è valutato almeno 50-60 milioni di euro. Servirà cedere qualche esubero, e dopo tornare all’assalto.
LEGGI: Calciomercato Juventus, il sostituto di CR7 snobba la Juve: rifiutata!
Dembelè si concentra sull’Europeo, e successivamente penserà ad un eventuale trasferimento sul mercato. Il giocatore francese è seguito dalla Juventus, ma ad oggi sembra intenzionato a voler continuare l’esperienza al Barcellona. L’ex Borussia Dortmund è infatti convinto di restare, nonostante il grande interesse dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, super colpo dal Bayern Monaco: contatti in corso
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…