La Juventus è pronta al grande colpo di calciomercato, Manuel Locatelli è pronto a diventare bianconero. Prima gli europei, poi l’approdo alla Juventus. I bianconeri hanno deciso di puntare su di lui in mezzo al campo, dopo il buonissimo inizio e l’impatto che ha avuto con la Nazionale italiana.
La Juventus mette nel mirino, per il calciomercato di questa estate, Manuel Locatelli. Il talento del Sassuolo è pronto alla separazione dai neroverdi, ritornando ad indossare la maglia di un club di alto prestigio in Serie A, considerando l’elevata quantità di titoli in bacheca dei bianconeri. Un passato al Milan e un futuro alla Juventus, niente male per un giocatore che alla sua giovane età ha vissuto una gara da esordio tra gli undici protagonisti di Turchia-Italia, ad Euro 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sostituto di CR7 snobba la Juve: rifiutata!
Per arrivare a Manuel Locatelli, la Juventus sarà pronta ad una cessione. C’è da liberare lo spazio ed è possibile che venga coinvolto qualche giovane, diretto al Sassuolo, in un vero e proprio scambio tra le parti, accanto ovviamente alla cifra economica che fisseranno in un accordo i due club.
Stando a quelle che sono le ultime di mercato, la Juventus andrebbe dritta su Locatelli, sacrificando Dragusin. Il giovane talento della Juve finirebbe al Sassuolo, per andare ad alleggerire quelle che sono le altissime richieste del club neroverde, con Carnevali che è consapevole di avere tra le mani uno dei talenti italiani più importanti in circolazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo dal Bayern Monaco: contatti in corso
Il Sassuolo potrebbe regalare, al suo nuovo tecnico, un nuovo giovane profilo interessante, andando a prelevare dalla Juventus proprio Radu Dragusin. Il Sassuolo, sempre molto attento sui profili giovani, potrebbe andare dritto verso il talento della Juventus, andando ad accettare quella che è la proposta di Cherubini.
La Juventus prepara il colpo Locatelli. La richiesta economica di ben 40 milioni non vede convinta la Juventus, pronta a inserire una contropartita tecnica per convincere il Sassuolo. Difficilmente la Juventus andrà a spendere cifre così importanti, considerando la volontà di andare anche su altri colpi per il mercato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…