Il calciomercato di questa estate è pronto a regalare un nuovo talento di spessore alla Serie A: l’agente del giocatore apre al Napoli. Le dichiarazioni, rilasciate a Calcionapoli24, di Serebrennikov sono di grande peso e non lasciano spazio ad equivoci, c’è voglia di portare il proprio assistito in una piazza importante. Il procuratore è visto di buon occhio dagli addetti ai lavori, il suo fiuto per i talenti è di notevole spessore: ha già portato in Italia un giocatore di pregevole fattura come Malinovskyi.
Calciomercato Napoli, l’agente apre alla trattiva per Mykolenko
Il nuovo Napoli targato Luciano Spalletti è ancora senza forma e in divenire, ma le strade che intraprenderà in questo calciomercato portano a talenti di grande spessore come Mykolenko. È Serebrennikov che dichiara: “Accetteremmo di buon grado una piazza come Napoli“.
Le intenzioni sono chiare e non nasconde quello che è il piano per far fare il salto di qualità al giocatore: il suo assistito è attualmente valutato 17 milioni (fonte transfermarkt), ma viste le volontà del giovane e del procuratore il prezzo potrebbe subire un ritocco verso il basso.
NAPOLI, IL CAPITANO SE NE VA? >>> Napoli, addio Insigne: l’annuncio di De Laurentiis
Napoli cerca il colpo del calciomercato: Mykolenko, ecco l’identikit
Myokolenko è il nuovo obiettivo di Giuntoli per portare al Napoli giocatori di qualità in questo calciomercato. Il giovane esterno mancino, 22 anni compiuti a maggio, rappresenta in pieno quella che è la politica dettata da De Laurentiis: mercato che punta alla scoperta di giovani talenti, ma non acerbi, e soprattutto a costi contenuti. Il terzino ucraino rispecchia in pieno queste condizioni, è stato infatti protagonista di una stagione esaltante con presenze in Champions League ed Europa League e inoltre conta la titolarità con la Nazionale, con la quale ha sfoderato una grande prestazione in questo Europeo, anche se ha perso contro l’Olanda nella gara d’esordio.
NAPOLI, LEGGENDA PREOCCUPA I TIFOSI >>> Napoli, ricoverato d’urgenza in Brasile
DE LAURENTIIS PAROLE DURE >>> ADL rompe il silenzio: minacce
Napoli, il calciomercato parla ucraino: Mykolenko e non solo
Mykolenko è assolutamente uno dei nomi più caldi di questo calciomercato per il Napoli, ma non è il solo che Giuntoli è pronto a portare ai partenopei. Le parole dell’agente Serebrennikov sono state:” Abbiamo approfondito diversi colloqui per alcuni calciatori che in Ucraina piacciono al Napoli“; il secondo nome caldo per la società campana è Shaparenko, anche lui è pronto a lasciare il Dinamo Kiev per tentare il salto di qualità.