Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter e della Danimarca, manda un messaggio direttamente dalla sua camera dell’ospedale. Il giocatore è ancora ricoverato, ma le sue condizioni fisiche sono buone, dopo il tremendo spavento vissuto nella serata di sabato. Eriksen sorride in foto, alza il pollice in segno di vittoria: il messaggio più bello è il suo, lo pubblica sui suoi canali ufficiali.
Manda un messaggio Christian Eriksen, talento dell’Inter e della Danimarca. E’ la notizia più bella proveniente da Euro 2020, dopo le terribili immagini mostrate in diretta. Il messaggio pubblicato dai social in cui annuncia: “Sto bene, ringrazio tutti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Eriksen di nuovo in campo, l’agente svela la notizia
In foto un sorridente Eriksen, con il peggio che sembra ormai passato. Resta in ospedale per ulteriori esami specifici, in attesa di conoscere il proprio futuro. La voglia di vita, che sprigiona in un sorriso postato sui social, dopo giorni ovviamente di silenzio, in cerca di serenità.
Christian Eriksen ringrazia tutti, per i messaggi di affetto che sono arrivati. Il talento della Danimarca tiferà per i suoi, in questi importanti appuntamenti che arriveranno, in cui non potrà ovviamente esserci. Ecco, di seguito, le sue parole: “Salve a tutti. Non posso che ringraziarvi per i dolci e sorprendenti messaggi che mi avete riservato, sono arrivati da tutto il mondo. Significa molto per me e per la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Ora resto qui in ospedale, devo fare ancora degli esami, ma mi sento bene. Ora farò il tifo per i miei compagni della Danimarca, che hanno da giocare importanti partite. Fatelo per tutta la Danimarca. Il vostro Christian”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, condizioni Eriksen: il danese annuncia il ritorno in campo
C’è da capire se Eriksen potrà o meno ritornare alla sua attività. Il talento dell’Inter sogna di ritornare a fare quello che più ama, ma è chiaro che toccherà capire quali saranno gli esiti degli esami e se i medici daranno il via libera per il ritorno al calcio. Al momento ciò che più conta è la sua salute ed è su questo che lavora Eriksen. Per il futuro si vedrà, ma solo davanti ad importanti certezze, Eriksen potrà tornare a praticare calcio.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…