Napoli, De Laurentiis (Getty Images)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo il lungo silenzio stampa di circa sei mesi fatto con la società calcio Napoli. Solo qualche messaggio sui social e nient’altro per il numero uno della SSC Napoli che ora è tornato a parlare di tantissime tematiche, anche quelle legate al calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il grande ex ricoverato in Brasile a causa del Covid
Aurelio De Laurentiis è stato ospite al Passepartout Festival dove ha parlato di calcio e tanto altro. Un’intervista a tutto tondo da parte del numero uno azzurro che ha detto la sua anche su Politica e cinema. Intanto, in merito al mondo del calcio, Aurelio De Laurentiis ha rivelato di non avercela a morte con i giornalisti, ma ha detto di non nutrire simpatia per chi questo lavoro cerca di farlo provocando o senza fonti autorevoli e inventando sempre le solite notizie, citando anche i quotidiani come Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport. Poi attacco a Sky, dove ADL dice che prima era una tv stile anglosassone e di tutto rispetto, ma che poi ha avuto un crollo incredibile tanto che ora anche Rai e Mediaset sono meglio della stessa Sky.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, rinnovo Insigne: la situazione
Il presidente De Laurentiis attacca la Superlega e ricorda di come sia riuscito già in passato a smascherare Blatter ai tempi della Fifa e Platini quando era alla Uefa. Per adesso, invece, non è ancora riuscito a dedicarsi al calcio a livello mondiale, ma ha spiegato che la Superlega è figlia del fatto che le organizzazioni del calcio e le istituzioni hanno sbagliato tutto, pensando di poter fare da padroni con i soldi dei club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, colpo dal Tottenham
Attacco del presidente De Laurentiis ad Agnelli sul caso Superlega, dove ha rivelato che c’erano dei club che volevano diventare i principali attori protagonisti di questo sistema. Ma si sa che però nel calcio va sempre lasciata una porta aperta a tutti e in modo democratico. A Gravina, invece, rimprovera il fatto di non aver cambiato leggi che nel calcio italiano ad oggi portano solo problemi.
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…