Torino-Napoli, esultanza al gol di Bakayoko (www.gettyimages.it)
Una stagione sicuramente sottotono, una salvezza stentata, e tantissima voglia di ripartire. La Fiorentina è pronta a rivoluzione parte della rosa, e tra i reparti che andranno puntellati c’è sicuramente quello di centrocampo. I nomi sul taccuino sono tanti, ma uno degli obiettivi principali è di mercato è Bakayoko, centrocampista che è appena andato via dal Napoli, e di proprietà del Chelsea. Il francese ha avuto un rapporto altalenante con Gattuso, ma i due sono ben legati e pronti a ritrovarsi a Firenze. Chiaro però di come andrà imbastita una trattativa non semplice con i Blues.
Bakayoko è uno degli obiettivi principali di mercato per la Fiorentina. Il club viola vuole ripartire alla grande dopo una stagione piuttosto deludente, e vorrebbe puntellare proprio il centrocampo, reparto che ha sofferto maggiormente in questa annata. Il centrocampista del Chelsea è un profilo che piace da diverso tempo, ma è chiaro di come la trattativa con i Blues non sia affatto facile. Bakayoko, sebbene non sia considerato al centro del progetto, ha un valore di mercato che potrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro, cifra comunque abbastanza alta.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, è lite con Gattuso! Si valuta il clamoroso esonero
La Fiorentina mette nel mirino Bakayoko, protagonista di una stagione tra alti e bassi con il Napoli, e che ha fatto ritorno al Chelsea, squadra proprietaria del suo cartellino. Gennaro Gattuso è pronto per rivoluzionare la squadra, e pare sia stato proprio lui a spingere per il francese, suo pupillo in azzurro e giocatore con il quale ha già lavorato ai tempi del Milan. Bakayoko non troverà spazio in Premier League, e sembra già pronto per una nuova avventura, magari ancora in Serie A.
LEGGI: Calciomercato Roma, arriva il bomber: accordo con la Fiorentina
Bakayoko è un obiettivo concreto della Fiorentina, ma il club viola è pronta a rinforzare la propria rosa con altri acquisti importanti. Si sonda in casa Napoli, dove nel mirino ci sono Demme e Politano, due che hanno fatto benissimo sotto la guida di Gattuso.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: altro ex Napoli nel mirino
Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo…
In casa Juve si parla di quella che può essere un'altra grande rivoluzione che può…
Grandi manovre, in casa Juventus, riguardo la prossima sessione di calciomercato. Ecco la mossa a…
Un'altra tegola per la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta contro il Parma. Tudor è nei…
L'esclusione dai convocati per Cagliari di Moise Kean ha fatto storcere il naso a qualche…
Sergio Conceicao "rischia" di vincere un altro titolo al Milan e cambia così il suo…