Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)
L’Europeo di Cristiano Ronaldo inizia subito con una doppietta in Ungheria-Portogallo. Due reti che gli permettono di superare Platini e diventare il più grande marcatore della storia degli Europei. Intanto, in vista del mercato della Juventus, Cristiano Ronaldo prenderà presto una decisione definitiva tra l’addio o restare in bianconero. Ad anticipare quella che sarà una scelta di CR7 è stata la mamma del giocatore, da sempre molto legati tra loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa, esclusione Champions: lettera alla Juventus
Presto l’ufficialità di ciò che sarà del futuro di Cristiano Ronaldo tra Juventus e altrove. Intanto, l’anticipazione è arrivata e bella forte direttamente dalla madre del calciatore portoghese. Infatti, mamma Dolores, ha spiegato che Cristiano Ronaldo è in gran forma e che ha intenzione di continuare a giocare almeno altri 3 anni. Bisognerà capire ora dove deciderà di giocare dalla prossima stagione il campione portoghese, ma pare sempre più distante dalla Juve di Agnelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, contatti con Wanda Nara per Icardi
Infatti, Cristiano Ronaldo vorrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato per firmare con il Manchester United o Paris Saint Germain. Sono questi i due club maggiormente interessati e che hanno la possibilità di ingaggiare il portoghese che è in scadenza 2022. La Juventus però potrebbe liberarlo per una cifra non troppo elevata proprio per riuscire ad evitare di pagare un altro anno a 31 milioni di ingaggio. Il Manchester vorrebbe il suo ritorno e pensa anche ad uno scambio. Il PSG lo stesso, inserendo magari un Icardi nella trattativa. Molto però dipenderà da Mbappe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, addio Ronaldo: decisione di Agnelli
Cristiano Ronaldo lascia il doppio segno agli Europei. In campo con due reti all’Ungheria in pochissimi minuti, all’esterno durante la conferenza stampa dove con un gesto nei confronti di due bottiglie di Coca Cola, ha fatto crollare in borsa di quasi il 2% il valore della stessa azienda.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…