calciomercato juventus Icardi
La Juventus a breve inizierà a chiudere trattative di mercato importanti e ben mirate. Intanto, nel ruolo d’attacco ci saranno investimenti perché molto probabilmente o quasi sicuramente arriverà la cessione di Cristiano Ronaldo. Questo significa che uno o due attaccanti firmeranno per la Juve e tra questi c’è anche Mauro Icardi. Confermato ufficialmente Morata che resta almeno un altro anno, mentre per Dybala si tratta il rinnovo. Nessun segnale positivo per CR7.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, gioca per altri tre anni: l’annuncio per Cristiano Ronaldo
Arrivano notizie che non piaceranno all’Inter. Il club nerazzurro è concentrato sulle cessioni e tra i principali calciatori a dire addio ci sono Hakimi e Lautaro Martinez. Intanto, la Juventus pensa all’acquisto di Mauro Icardi dal PSG che si è liberato di quella clausola che lo ‘costringeva’ a lui e al PSG di non firmare con la Juventus. Adesso c’è il via libera per Icardi alla Juventus, con l’Inter che non incasserebbe nemmeno i 15 milioni pattuiti con il PSG in caso di cessione in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa, esclusione Champions: lettera alla Juventus
Mauro Icardi spinge per vestire la maglia bianconera e trasferirsi alla Juventus da diverso tempo. Il prezzo del calciatore è di poco sopra i 30 milioni di euro e per questo la Juventus può chiudere ora l’acquisto di Icardi. L’argentino vuole tornare in Italia e al momento la pista preferita e più avanzata è quella che porta il calciatore alla Juventus, ma sull’ex Inter ci sono forti anche Milan e Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, contatti con Wanda Nara per Icardi
Prima bisognerà lasciar partire Cristiano Ronaldo per liberare spazio in avanti e fare cassa. Ma la Juventus è proprio con il Paris Saint Germain che potrebbe chiudere il maxi scambio per arrivare all’acquisto di Icardi. I due club, infatti, lavorano anche ad un possibile grande scambio che coinvolgerebbe più calciatori e aiuterebbe le società in plusvalenze e questioni di bilancio. Alla Juventus piacciono Icardi, Kean, Draxler e Paredes del PSG, mentre i francesi puntano su Cristiano Ronaldo, Rabiot e Alex Sandro dai bianconeri. Scambio che può concludersi con uno o due pedine anche.
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…
Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti della Serie A: c'è una grossa novità…
Il calciomercato dell'Inter ha già in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono…
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…