Il Milan si prepara ad affrontare un’estate piena di emozioni, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Il club rossonero ha intenzione di rinforzare la propria squadra con acquisti mirati, e intanto spera di trattenere la maggior parte dei gioielli presenti in rosa. Dopo l’addio di Donnarumma, il Milan vuole adesso tutelarsi, e cercherà in ogni modo di blindare Franck Kessiè, assoluto protagonista di un’annata sensazionale. L’ivoriano ha trascinato il Diavolo nella cavalcata verso la Champions League, e ora è arrivato il momento di chiudere l’operazione per il rinnovo di contratto.
Calciomercato Milan: rinnovo Kessiè, ecco la richiesta del giocatore
Franck Kessiè è uno dei pezzi pregiati del Milan, ed è chiaro di come la dirigenza si stia attivando per blindarlo. La priorità resta ovviamente il rinnovo del contratto, con la trattativa che però sembrava già in chiusura, e che invece sta chiedendo più tempo del previsto. Maldini e Massara hanno già parlato con l’entourage dell’ivoriano, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che la richiesta di Kessiè sia di 5 milioni di euro all’anno. Cifra importante, ma che non dovrebbe essere un problema molto grosso per il Diavolo: il Milan è infatti fermamente convinto di come il centrocampista continuerà ad essere un leader indiscusso della squadra. Una spesa dovuta quindi..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dal Real: Ancelotti fa contenti i rossoneri
Ultime Milan: futuro Kessiè, l’ivoriano ha deciso
Il Milan vuole blindare Franck Kessiè sul mercato, ed è per questo che sta accelerando i contatti per il rinnovo di contratto. Un’operazione che fa filtrare ottimismo, specie vista la volontà del centrocampista di restare ancora in rossonero. L’ex Atalanta infatti non ha intenzione di partire, e anzi è uno dei seri candidati per la fascia da capitano dopo l’addio di Donnarumma.
LEGGI: Calciomercato Milan, si chiude per il vice-Ibra: 36 ore per chiudere l’affare
Mercato Milan: Kessiè ed altri, il punto sui rinnovi
Franck Kessiè tratta il rinnovo con il Milan, ma non è affatto l’unico. Altre due operazioni di mercato molto calde riguardano Calabria e Calhanoglu. Per il primo ci si aspetta una fumata bianca dopo l’incontro tra gli agenti e il Diavolo, mentre per il turco ci sarà da aspettare la fine dell’Europeo. C’è distanza economica però.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: altro colpo di Maldini, si può già chiudere