Il calciomercato della Roma si infiamma, soprattutto in uscita. Sì perché Mourinho comincia a ragionare per quel che riguarda il mercato non solo in entrata, ma pure in uscita. Ritrova alcuni giocatori che ha già allenato e, conoscendoli, potrebbe dare via libera per la cessione.
Calciomercato Roma, via Smalling: ritorno in Premier
La Roma potrebbe cedere Chris Smalling nel prossimo calciomercato. E’ quanto riportano i colleghi di Fantacalcio.it, con l’addio dalla capitale dopo ben due anni in giallorosso. L’addio al Manchester United arrivato dopo la decisione di Mourinho di lasciar andare via lo storico difensore del club, per poi ritrovarlo alla Roma. E anche adesso, lo Special One, potrebbe salutare il proprio difensore inglese. Sul difensore, che vive ora un periodo di vacanza prima del ritiro che sarà della Roma, ci sono i diversi club inglesi, per un ritorno in Premier League. La sensazione è che in questa sessione di mercato, Smalling potrebbe dire addio alla Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il talento in Premier League: c’è l’accordo
Notizie Roma, Smalling all’Everton
La Roma sarebbe disposta a cedere Smalling, mettendolo sul mercato, ma non svendendolo. I giallorossi cederanno Smalling solo per cifre pari al suo valore. Il difensore ex United potrebbe fare ritorno in Premier League e su di lui ci sarebbe l’Everton, club che cerca esperienza e qualità per il reparto difensivo, a caccia d’Europa, per continuare sulla scia di quanto fatto da Carlo Ancelotti, che ha provato a dare un’aria internazionale al club inglese. Sarebbero stati in ogni caso avviati i primi contatti tra le due squadre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: rivoluzione in difesa, sarà il portiere titolare
Mercato Roma, su Smalling anche Paratici: le ipotesi
Il calciomercato della Roma vede protagonista Chris Smalling, in uscita. Oltre all’Everton ci sarebbe anche il Tottenham, con Fabio Paratici protagonista del mercato. Anche quando era alla Juventus, seguiva proprio il difensore inglese, in qualità di alternativa di De Ligt e Chiellini, con Bonucci e proprio lui a fare da riserve di lusso. C’è dunque tutto l’interesse della Premier League, che riporterebbe così il calciatore in Inghilterra, dopo un biennio italiano.