Clamoroso scenario in casa Fiorentina: Gattuso rischia già l’esonero! A rivelarlo sono i colleghi di Sky Sport, con alcune cose che non sarebbe state gradite dal patron Commisso.
Fiorentina, esonero per Gattuso: clamoroso Commisso
Clamorosa decisione di Commisso, potrebbe arrivare l’esonero per Gennaro Gattuso. Un’avventura praticamente neanche ancora cominciata, rischia di terminare già anzitempo. Un divorzio che potrebbe clamorosamente arrivare per l’ex tecnico del Napoli che, in questi giorni, avrebbe avuto un vero e proprio litigio, stando a quanto riferisco i colleghi di Sky Sport.
A parlare della possibile separazione tra la Fiorentina e Gattuso, è il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky infatti rivela che Gattuso potrebbe già dire addio alla Fiorentina.
Fiorentina, esonero Gattuso? I motivi della divergenza
La Fiorentina valuta l’esonero di Gennaro Gattuso. Clamorosa ipotesi per il futuro immediato del club viola, che potrebbe separarsi proprio dal suo nuovo allenatore. Una notizia che ha dell’incredibile, considerando quella che è la firma arrivata al margine della stagione appena conclusa al Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo da favola in attacco, Vlahovic via?
Gattuso avrebbe avuto delle divergenze con la società a causa anche del suo agente, Jorge Mendes. E’ quanto rivela Gianluca Di Marzio che, sui suoi canali ufficiali, riporta le seguenti notizie. Mendes, agente di Gattuso e dei diversi giocatori proposti ai viola, porterebbe appunto molti profili importanti al club viola. Commisso non apprezzerebbe le insistenze del nuovo allenatore, sul mercato. Il possibile ridimensionamento del progetto, potrebbe portare alla separazione tra le parti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: altro ex Napoli nel mirino
Mercato Fiorentina, esonero Gattuso: riflessioni in corso
Riflessioni in corso per la possibile e clamorosa ipotesi di addio per Rino Gattuso dalla Fiorentina. Il tecnico avrebbe spinto molto per investimento importanti, come quello di Sergio Oliveira del Porto, ma Commisso avrebbe fatto presente a Gattuso e al suo agente, che alcune opzioni di mercato, risulterebbero da rivedere. Il patron gradirebbe investimenti da cifre minori, altrimenti toccherà essere costretti a cedere i propri pezzi pregiati. Una situazione che non sarebbe piaciuta a Gattuso, che potrebbe essere pronto alla separazione con la Fiorentina.