La Fiorentina è reduce da una stagione molto opaca, con una salvezza raggiunta alle ultime giornate, e una vera e propria rivoluzione ancora in atto. L’allenatore scelto è Rino Gattuso, tecnico di grande carisma che ha concluso da pochissimo la sua avventura al Napoli, tra luce ed ombre. Eppure l’esperienza tra il calabrese e il club viola non sembra essere partita nel migliore dei modi, e pare che all’orizzonte possa esserci addirittura un clamoroso esonero. Il motivo della faida è principalmente uno, e sembra che l’eventuale sostituto in panchina sia già stato trovato.
Calciomercato Fiorentina: Gattuso a rischio esonero, c’è il nome per il sostituto
Gennaro Gattuso potrebbe già lasciare la Fiorentina. E’ questa la clamorosa ipotesi filtrata nelle ultime ore, e che vedrebbero il tecnico calabrese già in faida con la dirigenza. Il mercato del club viola potrebbe quindi già cambiare, con Commisso che dovrà impegnarsi nel trovare un eventuale sostituto in caso di soprendente addio anticipato. Gattuso può saltare, e il suo sostituto potrebbe essere Claudio Ranieri, tecnico che ha da poco lasciato la Sampdoria dopo un’ottima stagione. Per il momento non ci sono troppe conferme, ma una cosa è certa: l’ex Leicester è un profilo che piace, e la posizione di Gattuso sembra essere già in bilico. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, è lite con Gattuso! Si valuta il clamoroso esonero
Mercato Fiorentina: Gattuso contro la società, il motivo
La Fiorentina può già dire addio a Gennaro Gattuso, tecnico che ha da pochissimo firmato con la viola dopo aver lasciato il Napoli. Il rapporto sembra essere però già inclinato prima di partire, e questo a causa delle divergenze di mercato: i nomi che vorrebbe Gattuso per rinforzare la Fiorentina sono diversi da quelli della società. Commisso infatti vorrebbe optare per un mercato più alla portata.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina: arriva il pupillo di Gattuso, affare in chiusura
Ultime Fiorentina: addio Gattuso? La situazione
Il futuro di Gattuso è ancora incerto, e la “lite” con la società non fa di certo ben sperare. Ad oggi però c’è fiducia sulla sua permanenza, specie vista la grande volontà del tecnico di voler vivere appieno la sua nuova esperienza. Certo dipenderà dal mercato..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: colpo da favola in attacco, Vlahovic via?