Gennaro Gattuso Lipsia(Getty Images)
Come un fulmine a ciel sereno, Gennaro Gattuso ha detto addio alla Fiorentina in mattinata. Controversie con Rocco Commisso e la dirigenza hanno portato al clamoroso addio dell’ex Napoli dopo solo 22 giorni dalla firma del contratto. Il futuro di Gennaro Gattuso potrebbe essere a Londra, più precisamente al Tottenham.
L’addio di Gennaro Gattuso alla Fiorentina ha riaperto il valzer degli allenatori: ora c’è il Tottenham. Gli Spurs hanno saltuato José Mourinho al termine della scorsa stagione e stanno cercando un nuovo tecnico che possa risollevare le sorti del club dopo anni poco felici.
Secondo le ultime notizie di mercato, Gennaro Gattuso è molto vicino alla firma con il Tottenham. Il tecnico calabrese è già pronto a rimettersi in gioco e si potrebbe pensare che la rottura con i Viola sia dovuta proprio ai contatti con gli Spurs.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gattuso saluta la Fiorentina: annuncio ufficiale
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Tottenham ha deciso di puntare su Gennaro Gattuso. Il tecnico ex Napoli si è da poco liberato con la Fiorentina ed è pronto a firmare con il club londinese. In mattinata ha risolto il suo accordo con i viola (solo firmato ma mai depositato in Lega) e ora è pronto a cominciare questa nuova avventura.
Gennaro Gattuso al Tottenham chiude le strade di Paulo Fonseca che stava trovando l’accordo con gli Spurs. Il matrimonio tra Paulo Fonseca e il Tottenham non si farà. La trattativa tra l’ex allenatore della Roma e gli Spurs si è arenata per motivi fiscali, con il portoghese che non può firmare con il club inglese.
LEGGI ANCHE >>> Retroscena Gattuso: Commisso ha provato a convincerlo
Gennaro Gattuso ora sembra ad un passo dall’arrivo dal Totthenam. Ma dall’Inghilterra, in mattinata, è arrivata anche una notiziadi calciomercato clamorosa: Gattuso piace molto anche all’Everton dopo l’addio di Ancelotti. Mendes ha ricevuto l’offerta anche dai Toffees ma ora il Tottenham sembra ad un passo dalla chiusura della trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, come cambia il mercato dopo l’addio di Gattuso
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…