Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)
L’Inter ha deciso di puntare su Nahitan Nandez come primo colpo di calciomercato. I nerazzurri perderanno, con ogni probabilità , Achraf Hakimi e stanno cercando un sostituto di qualità . Il nome dell’esterno del Cagliari stuzzica molto la dirigenza ma ora ci sono concorrenti pronte a portarlo via dalla Serie A.
Nahitan Nandez è il primo obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri, ormai virtualmente orfani di Hakimi, stanno cercando un nuovo esterno destro. Simone Inzaghi ha studiato il profilo dell’uruguagio del Cagliari e ne ha apprezzato le caratterstiche. Il club meneghino sta parlando con i rossoblù ma l’affare non è semplice.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Leeds è una concorrente dell’Inter per Nandez. Marcelo Bielsa vuole un calciatore come l’ex Boca Juniors e ha iniziato a pressare il Cagliari per anticipare i nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Nandez: ecco le ultime
L’Inter vuole puntare su Nandez come primo rinforzo di mercato per Simone Inzaghi. Tecnica, grinta, corsa e duttilità sono le caratteristiche che hanno fatto maturare nell’Inter l’idea di prelevare l’uruguagio classe ’95 dal Cagliari. El Loco Bielsa, però, è un rivale difficile da battere, vsite le sue doti persuasive e il progetto importante del club britannico.
Inter, qual è il prezzo di Nandez? Ad oggi il Cagliari non fa sconti e chiede l’intero prezzo della clausola rescissoria per cedere Nandez. Serviranno 36 milioni di euro per acquistare Nahitan Nandez: l’Inter ci pensa.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Nandez piace anche alla Roma: i dettagli
Nahitan Nandez è il primo obiettivo di mercato dell’Inter che, però, valuta già le alternative. Se l’uruguagio dovesse prendere altre strade, i nerazzurri valutano anche il nome di Denzel Dumfries, esterno classe ’96 del PSV Eindhoven e della Nazionale Olandese che ha iniziato EURO2020 nel migliore dei modi. L’Inter studierà il suo profilo in queste settimane e si terrà pronta a sferrare l’attacco qualora servisse rimpiazzare l’idea Nahitan Nandez.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news calcio mercato Inter: addio all’esterno, va in Premier
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta giĂ lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…