calciomercato inter young
Sembra ormai destinata a terminare l’avventura dell’ex bandiera del Manchester United che è intenzionato a lasciare l’Inter. Perché il progetto nerazzurro non convince più Ashley Young che è pronto a lasciare l’Inter e fare ritorno in Premier League, dove ci sono almeno tre squadre pronte a chiudere subito per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Hakimi verso il Chelsea: arriva Emerson Palmieri
E’ ormai ai titoli di coda l’avventura per un altro calciatore dell’Inter. Perché il progetto Suning non convince quasi più nessuno e adesso è pronto a salutare anche Ashley Young che ha rifiutato il rinnovo di contratto e dal 30 giugno sarà svincolato e pronto per firmare per un nuovo club. Il calciatore ha già deciso dove giocherà .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dall’Everton
Infatti, Ashley Young vuole lasciare l’Inter per tornare in Inghilterra e chiudere la carriera in Premier League. Non è piaciuta la situazione Suning al calciatore che inoltre dopo lo scudetto vinto crede di non poter avere altri stimoli in Serie A e punta a tornare in Premier League dove è stato per tutta la carriera. Intanto, già ci sono tre offerte per Ashley Young in Premier con Aston Villa, Watford e Burnely pronti ad ingaggiare il calciatore. Il club in vantaggio è proprio l’Aston Villa, suo storico ex club con cui ha dato il meglio della sua carriera prima di trasferirsi al Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, c’è l’accordo per il ritorno
Senza rinnovo di contratto di Ashley Young l’Inter dovrà trovare una soluzione per la corsia mancina. Simone Inzaghi ha già dato carta bianca e il via libera a Marotta e Ausilio che sono in trattativa con il Chelsea. Perché il club nerazzurro acquisterà uno tra Zappacosta, Emerson Palmieri e Marcos Alonso, tutti e tre in uscita dal club inglese. Intanto, oltre ad un acquisto, ci sarà bisogno anche di un’alternativa per la sinistra e invece di intervenire ancora sul mercato l’intenzione dell’Inter è quella di poter dare a Federico Dimarco la sua occasione. Il calciatore vorrebbe restare all’Inter e provare a convincere Simone Inzaghi, ma se dovessero arrivare buone offerte il club non esisterà un secondo e farà cassa.
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…