Juventus, Ronaldo vittima di razzismo (www.gettyimages.it)
La Juventus lavora sul calciomercato e va a caccia dell’erede di Cristiano Ronaldo. C’è da capire chi prenderà il suo posto, in caso di un addio che sembra ormai destinato a diventare cosa concreta. Al margine dell’Europeo che CR7 ha appena cominciato, arriverà una scelta definitiva. Dopo l’esperienza con la Nazionale, infatti, Ronaldo deciderà il suo futuro. E intanto il suo erede vede già il proprio prezzo gonfiarsi: il club lo valuta 175 milioni di euro.
La Juventus mette nel mirino Harry Kane, il Tottenham fissa il prezzo. Sono i colleghi britannici di Eurosport UK a rivelare le idee del club degli Spurs che avrebbe avvisato ogni pretendente. Seppur vero che il Tottenham abbia messo in vendita il proprio gioiello, a seguito della sua richiesta di cessione, non è detto che lo stesso club vada a svendere il giocatore. E infatti il prezzo di Kane è di ben 175 milioni di euro, la Juventus è avvisata.
Il colpo per l’erede di Cristiano Ronaldo sarà complesso da realizzare, perché per i grandi nomi, la Juventus dovrà sborsare cifre importanti. Liberare però la società da un importantissimo ingaggio, potrebbe permettere comunque alla Juve e ad Agnelli, di andare dritto su un giocatore dalle pretese economiche diverse, in quanto appunto all’ingaggio. Kane sarebbe uno di questi, ma bisogna convincere il Tottenham a calare le proprie pretese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala: Atletico scatenato, proposto scambio
La Juventus mette nel mirino Kane, ma il costo è troppo elevato. Il mercato vede protagonista dunque City e PSG, club pronti a prelevarlo per cifre di quel livello. I 175 milioni, al momento, potrebbe permetterseli solo uno di quei due club, tagliando di fatto fuori dalla concorrenza proprio il club bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffa da Paratici, il gioiello va al Tottenham
La Juventus non riuscirà a piazzare il colpo Kane, per tale motivo, il calciomercato cambierà . Diversi obiettivi per il ruolo di punta, con i soliti protagonisti delle voci. Milik e Icardi infatti sembrano i primi nomi, in arrivo dalla Ligue 1, ma occhio alla suggestione Gabriel Jesus. Con l’arrivo di Kane al City, Jesus si sentirebbe tagliato fuori e direbbe dunque addio.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarĂ il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirĂ ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…