Arrivano novità di mercato in casa Juventus che si prepara ad un grande colpo in vista della prossima stagione e del futuro. Perché il club bianconero dovrà fare investimenti in diverse zone di campo, tra cui anche l’attacco. Da capire quale sarà il futuro di Ronaldo e Dybala, intanto, arrivano le ultime riguardo la possibile chiusura della trattativa da parte della Juventus per l’acquisto di Dusan Vlahovic in questa sessione di calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Locatelli nel mirino del Bayern Monaco
E’ rottura totale alla Fiorentina con il nuovo allenatore Gennaro Gattuso che non dura nemmeno un mese in viola. La Juventus pronta ad approfittare sul calciomercato per l’acquisto di Dusan Vlahovic per rinforzare il reparto d’attacco. Nelle prossime ore sarà ufficiale l’addio del tecnico che ha avuto divergenze di mercato con la società e non ci sono basi per saldare l’ampia crepa. Intanto, il club deve trovare una punta da affiancare a Morata e punta di portare Vlahovic alla Juventus già nelle prossime settimane. Trattativa ben avviato con la Fiorentina di Commisso che vanta ottimi rapporti con quella bianconera, visto anche il recente affare Chiesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Paratici porta Demiral al Tottenham
Sarà una Juventus 2.0 quella di Allegri che è ritornato in bianconero e punta forte sui giovani come il classe 2000 Dusan Vlahovic che presto può essere un nuovo giocatore della Juventus. In queste ore è il suo il nome caldo che potrebbe essere pronto a dire addio e per questo motivo potrebbe anche essere arrivata la rottura tra Gennaro Gattuso e la società. I viola si preparano a dire addio a diversi talenti oltre che all’allenatore e la Juve è pronta ad approfittarne per chiudere a meno di 50 milioni e con una formula che agevoli le finanze dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, offerta per Ronaldo
Diverse piste oltre quella di Dusan Vlahovic per la Juventus che non si fa mai trovare impreparata. Infatti, i bianconeri, hanno già sondato il terreno per altri quattro bomber almeno come Mauro Icardi, Arek Milik, Gabriel Jesus, Andrea Belotti. La società temporeggia per cercare di arrivare alla soluzione migliore già nelle prossime settimane e regalare a Massimiliano Allegri il primo acquisto per il suo ritorno in bianconero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…