Il Milan valuta i primi nomi in chiave calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per tornare protagonisti in Champions League e vogliono regalare a Stefano Pioli una rosa di grande livello. Olivier Giroud è il primo nome sul taccuino di mercato del Milan.
Calciomercato Milan, accordo con Giroud: le ultime
Il Milan continua la ricerca di una punta in vista della prossima stagione. Il club rossonero dovrà trovare un attaccante che possa fare per l’intera stagione staffetta con Ibrahimovic nei momenti opportuni. Sul taccuiono di mercato resta forte l’interesse per Olivier Giroud che ha da poco rinnovato ufficialmente con il Chelsea.
Secondo le ultime notizie di mercato, Olivier Giroud e il Milan hanno trovato l’accordo per un nuovo contratto. L’attaccante francese è tornato ad essere parte del progetto mercato dei rossoneri e presto potrebbe arrivare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Giroud: le ultime
Mercato Milan, accordo con Giroud: le cifre
Il Milan e Giroud sono d’accordo per un biennale da 4/4.5 milioni a stagione come primo colpo di mercato. Stando a quanto riferisce SportMediaset, gli agenti del centravanti sono a lavoro per liberarlo a zero dal Chelsea, che ha utilizzato l’opzione di rinnovo per un anno. Non è da escludere un intervento in prima persona di Giroud, che potrebbe parlare con Abramovich per risolvere la questione.
Il Milan è alla finestra, pronta ad accogliere il suo nuovo centravanti ma intanto tiene d’occhio anche alternative. I prossimi giorni, però, potrebbero essere decisivi per l’acquisto del centravanti del Chelsea che ha da poco rinnovato il contratto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, Tomori è ‘tutto’ rossonero: i dettagli
Ultime Milan, Kalajdzic è l’alternativa a Giroud
Il colpo Giroud è il primo nome sulla lista del Milan: Maldini vuole chiudere il terzo colpo di mercato. L’accordo personale con il francese è stato trovato ma ora toccherà al calciatore liberarsi dal Chelsea per trasferirsi a parametro zero in rossonero.
Il calciomercato del Milan, intanto, si infiamma attorno al nome di Sasa Kalajdzic. Il talento austriaco potrebbe diventare il nuovo centravanti dei rossoneri, dopo l’esperienza vissuta allo Stoccarda in quest’ultima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, colpo dal Crotone