Calciomercato Milan: sorpresa dal Sassuolo, tifosi impazziti

Incredibile ma vero, il Milan potrebbe completare un colpo super dal Sassuolo. I rossoneri potrebbero portare a Milano un talento della Nazionale di Mancini.

Calciomercato Milan: Berardi può arrivare?

Secondo le ultime voci di mercato il Milan potrebbe portare a Milano Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, che tanto bene sta facendo in Nazionale con Roberto Mancini, è impegnato ora in Euro 2021 ma le sue prestazioni stanno conivincendo anche in chiave campionato.

Berardi ha di fatto messo a sedere Bernardeschi e Chiesa della Juventus, e cancellato la convocazione di Politano e Kean.

Dunque, se Mancini ha deciso di schierarlo da titolare, un motivo dovrà pur esserci. Per questa ragione diverse big, vedendo anche le prestazioni in campionato, starebbero cominciando a pensare al suo acquisto. Tra queste anche il Milan che aveva già provato ad imbastire la trattativa con il Sassuolo qualche stagione fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Giroud: le ultime

Italia-Svizzera
Italia-Svizzera, titolare ancora Berardi (Foto: Instagram Domenico Berardi)

Mercato Milan: il prezzo di Domenico Berardi

Ma quanto costerebbe oggi il cartellino di Domenico Berardi? Il calciatore sta facendo benissimo con la Nazionale e questo, dopo un campionato di ottimo valore, potrebbe aumentare maggiormente il prezzo del cartellino di Berardi. Il Milan, come riportato da cm.com, per prendere Berardi dovrebbe mettere sul piatto ad oggi almeno 50 milioni di euro nel corso del prossimo calciomercato.

La valutazione al momento sarebbe molto complicata da avvicinare per il Diavolo che intende concentrare il proprio budget su più interventi mirati e sta cercando di prendere in attacco anche il giovane francese Adli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, Tomori è ‘tutto’ rossonero: i dettagli

Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi (Getty Images)

Milan, ecco come può arrivare Berardi

 

In questo momento Berardi è un gioiello in vetrina. Le prestazioni offerte all’Europeo non possono essere passate inosservate a Maldini che Massara che però sono consapevoli che, come riportate dalle ultime notizie di mercato, servirebbero 50 milioni di euro al Milan per strapparlo al Sassuolo.  Tuttavia se il calciatore chiedesse al club di appartenenza una cessione per provare l’esperienza in una big, allora le cose potrebbero cambiare anche perchè il Milan avrebbe diversi gioielli da provare ad inserire nella trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, colpo dal Crotone

calciomercato juventus berardi tottenham
calciomercato juventus berardi tottenham
Gestione cookie