Croazia Spagna (Getty Images)
Importantissimo colpo di calciomercato per il Genoa, arriva dalla big il talento croato. L’ipotesi al margine degli europei con la Croazia, con la quale sta disputando l’importante appuntamento, a caccia di ottavi di finale.
Il Genoa mette nel mirino Domagoj Vida, difensore della Croazia. Il talento del Besiktas, di enorme esperienza, potrebbe ben presto diventare il nuovo difensore del Genoa, approdando così in Serie A. Diverse volte il centrale del Besiktas è stato accostato al campionato italiano e questa potrebbe essere l’estate buona per vederlo concretamente in Serie A. Il giocatore ha raggiunto l’età di 32 anni ed è un classe ’89, di enorme esperienza. E’ quello che il Genoa cerca per aumentare il livello, ed uscire dalla situazione che vede ogniqualvolta protagonista i grifoni in quella che è la lotta salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, rinnovo per Destro: il ds Marroccu conferma
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quelle che sono le intenzioni del Genoa sul mercato, con l’acquisto di Domagoj Vida da piazzare. Sì perché stando a quelle che sono appunto le ultime news in casa rossoblu, Preziosi sarebbe pronto ad un grande colpo per la difesa. Addio al Bestikas, club nel quale gioca anche Adem Ljajic, vecchian conoscenza del calcio italiano. Anche l’ex viola piace al club dei grifoni, che al momento sembrano però concentrati sul difensore. Il suo contratto ha scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Simy per l’attacco: insidie dalla Francia e dal Belgio
Ha vinto un po’ dappertutto quello che dovrebbe essere il nuovo difensore del Genoa, Domagoj Vida. Il centrale croato arricchirebbe quella che è l’esperienza della società ligure, considerando le vittorie vissute da protagonista con Dinamo Kyev, Besiktas – club attuale – e Dinamo Zagabria. Dalla Champions o Europa League, al Genoa, mettendosi in gioco in Serie A, club molto complicato e dalle ottime difese, come da storica tradizione. Vida potrebbe essere pronto per il Genoa e per il calcio italiano.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…