Maurizio Sarri è pronto a plasmare la Lazio a sua immagine e somiglianza e aspetta grandi nomi dal mercato. I biancocelesti vogliono ripartire alla grande e cercare di tornare immediatamente nelle prime 4 classificate. Il primo nome su cui Igli Tare sta lavorando per il calciomercato della Lazio è quello di Filip Kostic.
Calciomercato Lazio, idea Kostic: le ultime
La Lazio pensa a Filip Kostic come primo colpo di calciomercato. I biancocelesti vogliono regalare a Maurizio Sarri uomini importanti per tentare subito la risalita verso i vertici della Serie A. L’esterno serbo è un nome che nelle ultime ore ha ingolosito Claudio Lotito e la piazza romana.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha deciso di puntare su Filip Kostic. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il serbo è diventato l’obiettivo numero uno dei biancocelesti. Ha giocato nel 3-4-2-1 dell’Eintracht Francoforte, diventando il secondo miglior assistman della Bundesliga e accanto a Luis Alberto potrebbe migliorare ancora di più i suoi numeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, anche l’Inter su Kostic
Mercato Lazio, incontro per Kostic: fissato il prezzo
Filip Kostic è un obiettivo di mercato serio e concreto della Lazio. L’Eintracht dovrà fare un’operazione in uscita, essendo l’esterno offensivo in scadenza nel 2023. Secondo quanto riferisce alfredopedulla.com, è stato anche fissato un summit prima del weekend, alla presenza di Philip Holtzer e di Markus Krosche, direttore sportivo dei tedeschi.
Lazio, qual è il prezzo di Kostic? La Lazio conosce la valutazione del cartellino, superiore ai 25 milioni ma Claudio Lotito vuole regalare un grande esterno offensivo a Sarri e ci proverà. Molto dipenderà anche dalle cessioni, con Joaquin Correa primo indiziato a lasciare la capitale.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, addio Correa: ecco dove giocherà
Ultime Lazio, Kostic primo nome: battuto l’Inter
La Lazio vuole Filip Kostic e stap per soffiarlo all’Inter. Fali Ramadani, agente di Sarri e dello stesso calciatore, sta lavorando per chiudere con i biancocelesti e presto potrebbe esserci la fumata bianca.
Anche Simone Inzaghi e l’Inter avevano pensato a Kostic per l’out mancino ma vista la posizione della Lazio, i nerazzurri si sono fiondati su Marcos Alonso. I prossimi giorni saranno decisivi per il mercato dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, sfuma il colpo di Sarri