Calciomercato Lazio Kostic (Getty Images)
Maurizio Sarri è pronto a plasmare la Lazio a sua immagine e somiglianza e aspetta grandi nomi dal mercato. I biancocelesti vogliono ripartire alla grande e cercare di tornare immediatamente nelle prime 4 classificate. Il primo nome su cui Igli Tare sta lavorando per il calciomercato della Lazio è quello di Filip Kostic.
La Lazio pensa a Filip Kostic come primo colpo di calciomercato. I biancocelesti vogliono regalare a Maurizio Sarri uomini importanti per tentare subito la risalita verso i vertici della Serie A. L’esterno serbo è un nome che nelle ultime ore ha ingolosito Claudio Lotito e la piazza romana.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha deciso di puntare su Filip Kostic. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il serbo è diventato l’obiettivo numero uno dei biancocelesti. Ha giocato nel 3-4-2-1 dell’Eintracht Francoforte, diventando il secondo miglior assistman della Bundesliga e accanto a Luis Alberto potrebbe migliorare ancora di più i suoi numeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, anche l’Inter su Kostic
Filip Kostic è un obiettivo di mercato serio e concreto della Lazio. L’Eintracht dovrà fare un’operazione in uscita, essendo l’esterno offensivo in scadenza nel 2023. Secondo quanto riferisce alfredopedulla.com, è stato anche fissato un summit prima del weekend, alla presenza di Philip Holtzer e di Markus Krosche, direttore sportivo dei tedeschi.
Lazio, qual è il prezzo di Kostic? La Lazio conosce la valutazione del cartellino, superiore ai 25 milioni ma Claudio Lotito vuole regalare un grande esterno offensivo a Sarri e ci proverà . Molto dipenderà anche dalle cessioni, con Joaquin Correa primo indiziato a lasciare la capitale.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, addio Correa: ecco dove giocherĂ
La Lazio vuole Filip Kostic e stap per soffiarlo all’Inter. Fali Ramadani, agente di Sarri e dello stesso calciatore, sta lavorando per chiudere con i biancocelesti e presto potrebbe esserci la fumata bianca.
Anche Simone Inzaghi e l’Inter avevano pensato a Kostic per l’out mancino ma vista la posizione della Lazio, i nerazzurri si sono fiondati su Marcos Alonso. I prossimi giorni saranno decisivi per il mercato dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, sfuma il colpo di Sarri
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…