La Roma si prepara ad affrontare la prossima stagione, e vuole farlo nel migliore dei modi dopo un’annata parecchio deludente appena trascorsa. Alla guida del club ci sarà Josè Mourinho, già pronto al grande ingresso in scena, e intenzionato a rivoluzione parte della squadra. Il primo rinforzo di mercato sarà con ogni probabilità Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal attualmente impegnato all’Europeo. Il giocatore svizzero ha grande esperienza, e sembra giunta al capolinea la sua lunga avventura in Premier League. La Roma sta per chiudere la trattativa, e adesso si comincia a ragionare sulle cifre.
Granit Xhaka sarà il primo acquisto di mercato della Roma. Il club giallorosso è intenzionato a puntellare parte della rosa, e avrebbe identificato nel giocatore svizzero il rinforzo ideale per il centrocampo, specie considerando la grande esperienza e l’ottima intelligenza tattica. Xhaka è davvero ad un passo dalla Roma, e adesso pare si stia ragionando anche sulle cifre per chiudere l’affare: un quadriennale da 2,5 milioni di euro all’anno, e un’offerta di circa 20 milioni di euro complessiva per convincere l’Arsenal. Cifra importante e che può convincere i Gunners, convinti di non trattenere con la forza il proprio giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: un giallorosso al Real Madrid, le ultime
La Roma sta per completare il primo acquisto della sessione estiva, e spera di poter chiudere il prima possibile per Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero è attualmente impegnato all’Europeo, ma sembra già aver preso la decisione di trasferirsi in giallorosso per la prossima stagione. La volontà c’è, l’offerta può convincere l’Arsenal: la fumata bianca può arrivare già nei prossimi giorni, con Xhaka che diventerà un nuovo giocatore della Roma.
LEGGI: Calciomercato Roma: sarà giallorosso, lo ha confessato ai compagni
Xhaka sarà un nuovo giocatore della Roma, ma non sarà affatto l’unico acquisto estivo. Occhio infatti ad un altro obiettivo dalla Premier League: parliamo di Jack Grealish, attaccante dell’Aston Villa e della Nazionale Inglese. Lo vuole Mourinho..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Josè Mourinho lo vuole: “È come Figo”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…