Calciomercato Roma (Getty Images)
La Roma si prepara ad affrontare la prossima stagione, e vuole farlo nel migliore dei modi dopo un’annata parecchio deludente appena trascorsa. Alla guida del club ci sarà Josè Mourinho, già pronto al grande ingresso in scena, e intenzionato a rivoluzione parte della squadra. Il primo rinforzo di mercato sarà con ogni probabilità Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal attualmente impegnato all’Europeo. Il giocatore svizzero ha grande esperienza, e sembra giunta al capolinea la sua lunga avventura in Premier League. La Roma sta per chiudere la trattativa, e adesso si comincia a ragionare sulle cifre.
Granit Xhaka sarà il primo acquisto di mercato della Roma. Il club giallorosso è intenzionato a puntellare parte della rosa, e avrebbe identificato nel giocatore svizzero il rinforzo ideale per il centrocampo, specie considerando la grande esperienza e l’ottima intelligenza tattica. Xhaka è davvero ad un passo dalla Roma, e adesso pare si stia ragionando anche sulle cifre per chiudere l’affare: un quadriennale da 2,5 milioni di euro all’anno, e un’offerta di circa 20 milioni di euro complessiva per convincere l’Arsenal. Cifra importante e che può convincere i Gunners, convinti di non trattenere con la forza il proprio giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: un giallorosso al Real Madrid, le ultime
La Roma sta per completare il primo acquisto della sessione estiva, e spera di poter chiudere il prima possibile per Granit Xhaka. Il centrocampista svizzero è attualmente impegnato all’Europeo, ma sembra già aver preso la decisione di trasferirsi in giallorosso per la prossima stagione. La volontà c’è, l’offerta può convincere l’Arsenal: la fumata bianca può arrivare già nei prossimi giorni, con Xhaka che diventerà un nuovo giocatore della Roma.
LEGGI: Calciomercato Roma: sarà giallorosso, lo ha confessato ai compagni
Xhaka sarà un nuovo giocatore della Roma, ma non sarà affatto l’unico acquisto estivo. Occhio infatti ad un altro obiettivo dalla Premier League: parliamo di Jack Grealish, attaccante dell’Aston Villa e della Nazionale Inglese. Lo vuole Mourinho..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Josè Mourinho lo vuole: “È come Figo”
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…