Atalanta, inforunio Gosens (Getty Images)
L’Atalanta dirà addio a Robin Gosens nel prossimo calciomercato? I nerazzurri saranno ancora protagonisti in Champions League e vogliono tenere tutti i top della rosa. Ma le situazioni possono cambiare da un momento all’altro, soprattutto se a richiedere il tedesco ci sono i top club.
L’Atalanta e Robin Gosens potrebbero separarsi nel prossimo mercato. I nerazzurri vorrebbero trattenere il campione tedesco ma sulle sue tracce ci sono tutti i top club europei. A EURO 2020 ha iniziato nel migliore dei modi e ora infiamma l’estate con un possibile addio.
Perdere Gosens nel prossimo mercato sarebbe deleterio per l’Atalanta e per gli schemi di Gian Piero Gasperini. Il futuro del tedesco potrebbe cambiare in estate ma non sono ancora arrivate offerte importanti al club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gosens via in estate? I dettagli
Robin Gosens è l’uomo più richiesto dall’Atalanta sul mercato. Il tedesco sta vivendo stagioni ad altissimi livelli e ora piace a tutti i migliori club del mondo. In Serie A è lotta a due tra Inter e Juventus, con i bianconeri in vantaggio ma ancora troppo distanti dalla meta.
La Juventus ha messo nel mirino Robin Gosens, talento straordinario dell’Atalanta. I bianconeri, per il futuro, vorrebbero piazzare il colpo per la corsia mancina, con Massimiliano Allegri che potrebbe affidargli un ruolo importante per il suo scacchiere.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, offerta per Gosens: le ultime
Robin Gosens può salutare l’Atalanta e volare in Premier League. Leicester e Manchester City hanno messo nel mirino il talentuoso esterno della Dea e presto potrebbero approfondire i contatti con il club lombardo.
L’Atalanta chiede almeno 50 milioni di euro per cedere Robin Gosens. Pep Guardiola lo vorrebbe per il suo assetto molto offensivo e sta pensando di anticipare la concorrenza per il tedesco. La Dea non farà passi indietro: nessuna contropartita, nessun prestito; solo soldi e cessione a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Addio Gosens: l’annuncio dell’esterno dell’Atalanta
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere giĂ finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e giĂ si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…