L’Atalanta è pronta al grande colpo di calciomercato per la prossima stagione. Percassi fa felice Gian Piero Gasperini, con un colpo importantissimo per quel che riguarda il prossimo campionato, da giocare ancora una volta da protagonisti in Serie A e anche in ottica europea, con il piazzamento in Champions League, trovato per un altro anno ancora.
Calciomercato Atalanta, colpo Koopmeiners: arriva l’offerta
L’Atalanta ha fatto un’offerta per Teun Koopmeiners, obiettivo concreto di calciomercato. La Dea sarà protagonista anche del prossimo mercato, considerando quelle che sono le voci che vedono ancora protagonisti i nerazzurri. L’Atalanta ha messo in cima alla lista dei desideri proprio il talento dell’AZ Alkmaar, che piace particolarmente ad altre big d’Europa. In Italia è forte l’interesse su di lui ed è per questo che l’Atalanta tenterà di giocare d’anticipo per il colpo di mercato, che porta a Koopmeiners: avanzata un’offerta di 14 milioni di euro, compresi di bonus, per arrivare al talento olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: beffate tutte le altre big, arriva l’annuncio dell’argentino
Notizie Atalanta, colpo Koopmeiners: concorrenza italiana
L’Atalanta è pronta al gran colpo per il calciomercato, Koopmeiners nel mirino. Il talento dell’olanda e dell’AZ, come rivelato dai colleghi di Sky Sport, sarebbe tra i primissimi obiettivi del club degli orobici. L’Atalanta infatti avrebbe formulato l’importante offerta, per anticipare la rivale italiana. E in realtà sono due i club di Serie A interessati al colpo. In primis c’è il Napoli, che segue il talento olandese classe ’98 da ormai diverso tempo. E poi c’è la nuova Roma di José Mourinho, che sta seguendo il giocatore da molto vicino. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Atalanta, Koopmeiners sarebbe di fatto, un vero e proprio obiettivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: via Romero, sostituto dal Lille
Mercato Atalanta, sacrificio per Koopmeiners: c’è chi cerca spazio
Se arriva Koopmeiners, l’Atalanta dovrà fare a meno di altri pezzi pregiati sul calciomercato. Sì perché la Dea è conscia della quantità di talenti in rosa e, per uno che arriva, c’è chi poi parte. Con Umberto Marino si riflette in casa Atalanta, con alcuni tasselli che vanno rivisti all’interno dell’organico della rosa di Gasperini. Miranchuck, attualmente impegnato con la Russia ad Euro 2020, vuole capire quale ruolo gli verrà affidato nel prossimo anno, considerando la presenza “ingombrante” di Malinovskyi e di Pessina, oltre alla voglia di arrivare a Koopmeiners.