Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (Getty Images)
L’Inter ha messo nel mirino, per il calciomercato, uno dei migliori di Euro 2020. Il giovane talento però ha rotto il silenzio ed ha rivelato le sue vere intenzioni.
Denzel Dumfries è l’obiettivo numero uno per il calciomercato dell’Inter. Uno delle più grandi sorprese di Euro 2020 è stato indicato come l’erede diretto di Achraf Hakimi, sempre più lontano dal club nerazzurro. E’ lui il sacrificio principale post-Scudetto, con l’Inter pronto a separarsene. Occhio appunto a quello che è l’obiettivo per Inzaghi, con l’esterno del PSV Eindhoven pronto al grande salto, in un top club europeo, nonché campione d’Italia. Ma è proprio Denzel Dumfries ad annunciare il futuro, allontanando quelle che sono le voci sul suo conto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo da Euro 2020: Marotta fa felice Inzaghi
Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Inter, Dumfries è l’obiettivo numero uno per Beppe Marotta. Una delle più grandi sorprese di questo primo scorcio di Euro 2020, ha parlato ai microfoni di NOS, rivelando le notizie sul suo futuro: “Falso, non ho deciso ancora niente. Ora sono concentratissimo sugli Europei con l’Olanda, quando poi sarà il momento, prenderò una decisione per il mio futuro. Sicuramente ambisco in grande, voglio fare importanti salti in avanti, ma ora pensiamo al presente. Resto focalizzato sul mio obiettivo, che è far bene con l’Olanda e andare lontani ad Euro 2020”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione da 70 milioni di euro: addio al big?
Nonostante le parole di Dumfries, l’esterno olandese resta una convinzione forte per il mercato dell’Inter. Beppe Marotta non mollerà di un centimetro, con la voglia di andare a prendere l’esterno a tutta fascia del PSV Eindhoven. Dopo il “Chucky” Lozano, un altro talento del PSV potrebbe approdare in Serie A. L’Inter proverà a portare Denzel Dumfries in Italia in questa finestra di calciomercato, a prescindere dal suo “dribbling” secco, alle domande dei giornalisti.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…