Calciomercato Inter, annuncio del presidente (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter si infiamma, soprattutto in uscita, considerando quelle che sono le cessioni che permetteranno al club di poter ricostruire la squadra ad immagine e somiglianza del nuovo mister, Simone Inzaghi. L’annuncio sul calciatore ufficiale è arrivato da parte del vice-presidente, in merito a quella che è l’uscita proprio dal club nerazzurro.
Arturo Vidal è uno dei protagonisti del calciomercato dell’Inter, per quel che riguarda le uscite. Il vice-presidente ha preso voce, per mettere a tacere ogni voce di mercato legata all’Inter e ad Arturo Vidal, sempre accostato al Besiktas. Proprio il patron del club turco, ai microfoni di El Deportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non siamo interessati a Vidal, ve lo dico sinceramente. Al momento non c’è alcuna proposta, non abbiamo formulato alcuna offerta per il centrocampista dell’Inter, come i media continuano a dire. Non sappiamo nĂ© perchĂ© nĂ© per come sia circolata questa notizia con il nome del Besiktas protagonista”.Â
Via un fedelissimo di Conte, Arturo Vidal dirà comunque addio all’Inter. L’importante ingaggio, costringerà Suning a cedere Vidal, a caccia di un club che vada a prendere proprio l’ex bianconero, che era stato chiesto fortemente dall’ormai ex allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: pazza idea dalla Premier a centrocampo
Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Inter, Vidal dirà comunque addio ai nerazzurri, a prescindere dall’interesse venuto meno da parte del Besiktas. C’è da capire chi arriverà a convincere i nerazzurri per il costo del cartellino. L’Inter vorrebbe comunque monetizzare, anche se non a cifre spropositate, sulla cessione del calciatore cileno che, quasi sicuramente, direbbe addio alla Serie A. Tra le possibilità , il ritorno a casa in Cile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio del ds: sarĂ nerazzurro!
La possibilità di vedere Arturo Vidal in Brasile, non è da escludere, per quello che riguarda il calciomercato. Il centrocampista dell’Inter potrebbe finire in uno dei top club del calcio brasiliano, che segue con molta attenzione. Il giocatore è al momento impegnato nella Copa America con il Cile, poi prenderà una decisione definitiva per il suo futuro.
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarĂ alla Juventus, per Francisco…