Calciomercato Inter, annuncio del presidente (Getty Images)
Un mercato estivo che si prospetta infuocato per l’Inter, intenzionato a rinforzare la propria rosa dopo la vittoria dello Scudetto. Il club nerazzurro però, si prepara anche a blindare qualche giocatore, oltre che a cedere qualche esubero. Parlando di addii possiamo tranquillamente fare riferimento ad Arturo Vidal, centrocampista che ha avuto un rendimento molto deludente sotto la guida di Antonio Conte. Il cileno guadagna tanto e può diventare “un peso”, ed è per questo che si pensa alla cessione. Diverse pretendenti si sono già fatte avanti, e intanto l’entourage ha parlato del futuro del proprio assistito.
Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il centrocampista cileno sia stato uno dei protagonisti in negativo della stagione nerazzurra, tanto da non aver convinto neppure Antonio Conte, suo grande estimatore e colui che spinse per il trasferimento a Milano. Il futuro dell’ex Juventus sembra lontano dall’Inter, e intanto diverse pretendenti pare si siano già fatte avanti. La conferma è arrivata dalle parole dell’entourage di Vidal, il quale ha confessato delle offerte:
“Arturo vorrebbe restare in nerazzurro, ma ci sono diverse offerte dal Medio Oriente, e una significativa dalla Cina”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva l’offerta giusta: addio al beniamino dei tifosi
L’Inter pensa al futuro di Arturo Vidal, considerato fuori dal progetto e dai sistemi di gioco di Simone Inzaghi. Il cileno ha deluso parecchio nella sua esperienza in nerazzurro, e il suo alto ingaggio possono risultare un peso importante per la società . La cessione sembra la decisione migliore, con alcuni club che restano alla finestra: occhio al Club America e al Besiktas in particolare, con il Trabzonspor che ha dato cenni di interesse.
LEGGI: Calciomercato Inter: pazza idea dalla Premier a centrocampo
Il futuro di Arturo Vidal è ancora molto incerto, e intanto l’Inter vorrebbe risanare il bilancio con delle cessioni. La decisione finale sul centrocampista arriverà però dopo l’Europeo, con Inzaghi che sarà chiamato a dare le sue valutazioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, boccia il progetto: vuole tornare in Premier League
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere giĂ finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e giĂ si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…