Novità importantissime di calciomercato per la Juventus. Paul Pogba lascerà il Manchester United in questa sessione di mercato e ora l’affare sembra davvero essere in chiusura. Perchè il campione francese è in scadenza 2022 ed è intenzionato a dire addio senza rinnovare il contratto con i Red Devils. Intanto, arrivano indiscrezioni importanti di mercato riguardo proprio l’ex calciatore della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dal Real Madrid
Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Paul Pogba che si prepara a lasciare imminentemente il Manchester United per trasferirsi al suo nuovo club. Il campione francese piace e non poco al Paris Saint Germain che ora ha intenzione di rilanciare l’offerta. Il club parigino vorrebbe chiudere per 50-60 milioni di euro ma il Manchester United spara alto il prezzo a 80 milioni.
INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, il messaggio di Morata di depressione
Mino Raiola ha incontrato il PSG e ha già un accordo per il trasferimento di Pogba. Non sembra poter molto il Manchester United che dovrà calare le pretese del calciatore se non vorrà perderlo ancora una volta a parametro zero come tanti anni fa quando arrivò giovanissimo alla Juventus. In questo momento il centrocampista è impegnato a Euro2020 con la Francia e poi farà pressioni al Manchester per accettare la cessione. Su Pogba è sempre registrato forte l’interesse di Real Madrid e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la morte di Boniperti
Infatti, il ritorno di Paul Pogba alla Juventus in questa sessione di calciomercato può avvenire soltanto in un caso: con la cessione di Cristiano Ronaldo. Troppo costosa l’operazione che per chiudersi dovrà vedere allegerire nella Juventus il tetto ingaggi risparmiando oltre i 30 milioni di euro del campione portoghese. Inoltre, la Juve, potrebbe pensare di chiudere proprio lo scambio con il Manchester United Pogba-Cristiano Ronaldo per risparmiare una cifra alta di mercato. Al momento però la Juve non ci pensa e si taglia fuori, puntando tutto Manuel Locatelli del Sassuolo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…