Calciomercato milan Belotti
Ultime notizie di calciomercato per il Milan che si prepara all’acquisto del bomber italiano. Perché a Euro 2020 Ciro Immobile si sta prendendo il palcoscenico da protagonista con l’Italia di Mancini, due partite da titolare e due reti. Ma è Andrea Belotti che è stato più volte il titolare di Mancini nella fase qualificazione e ora vive un momento da alternativa agli Europei 2021. Belotti che è finito nel mirino del Milan per prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, colpo Sergio Ramos: le cifre
Arrivano novità di mercato per il Milan che dopo l’operazione di Zlatan Ibrahimovic ha deciso di investire fortemente nel ruolo d’attaccante e di farlo per un bomber italiano che è a Euro 2020 con la Nazionale di Mancini. Infatti, il Milan è tornato all’assalto per l’acquisto di calciomercato di Andrea Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, ritorno di Bakayoko
Belotti è nel mirino del Milan che ha saputo dal Torino di valutare 30 milioni di euro l’attaccante che va per i 28 anni. Una cifra che il Milan ci tiene a ridurre visto che il calciatore è in scadenza 2022. Inoltre, l’acquisto di Belotti per il Milan potrebbe arrivare anche con un’operazione di circa 15-20 milioni più l’inserimento di un calciatore in prestito da lasciare una stagione al Torino. Il Milan pensa ad Hauge o Tonali per dargli modo di crescere e tornare più forti ed esperti a Milano.
Andrea Belotti (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, operazione Ibrahimovic: tempi di recupero
Perché Andrea Belotti piace tanto al Milan quanto a Juventus e Roma. Il calciatore che va per i 28 anni è in scadenza 2022 con il Torino e non rinnoverà il contratto nemmeno dopo la chiamata del nuovo tecnico Ivan Juric. Belotti avverte il bisogno di cambiare e trovare nuovi stimoli, ma soprattutto di alzare il livello della sua carriera lui che ha dimostrato per anni attaccamento al club granata restando e lottando continuamente per la salvezza. Ora è il momento e tre top club ci pensano, con Cairo però che preferirebbe cedere Belotti a Milan o Roma.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…