Calciomercato Milan: scambio con il Barcellona, va via il big

Tantissimi movimenti di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione in particolare al Milan, intenzionato a rinforzare la rosa con acquisti mirati, specialmente sulle fasce. Nel mirino continua ad esserci Junior Firpo, laterale del Barcellona che è stato spesso accostato al Diavolo. I rossoneri infatti sarebbero infatti alla ricerca di un vice Theo Hernandez, possibilmente giovane e che sappia garantire un buon rendimento per far rifiatare il francese. Il Milan prova ad imbastire una trattativa, ed in particolare è disposta ad inserire una contropartita tecnica per convincere i blaugrana.

Calciomercato Milan: obiettivo Junior Firpo, si pensa allo scambio

Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)

Junior Firpo è uno degli obiettivi principali per il Milan sul mercato. Il laterale naturalizzato spagnolo è sicuramente un profilo che piace ai rossoneri, specie vista l’età e il grande talento ancora inespresso tra le file dei blaugrana. L’assalto concreto ci sarà, e intanto il Milan pensa ad un clamoroso scambio che possa convincere il Barcellona: stando a quanto riportato da cm.it, sul piatto ci sarebbe il cartellino di Alessio Romagnoli. Il difensore centrale ha vissuto una stagione molto altalenante, e intanto all’orizzonte non ci sarebbe ancora il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, clamoroso: il campione tradisce il Milan

Mercato Milan: affare Firpo, ecco chi ha chiesto il Bracellona

junior firpo milan
Calciomercato Milan Junior Firpo (Getty Images)

Il Milan prova ad imbastire uno scambio con il Barcellona per arrivare a Junior Firpo. Il club blaugrana però non è molto convinto di Romagnoli, e preferirebbe senza dubbio altri due profili: il primo è Sandro Tonali, mentre il secondo è Franck Kessiè. Il Milan ad oggi non sembra intenzionato a cedere nessuno dei due giocatori, e proverà quindi ad ammortizzare la richiesta per Junior Firpo.

LEGGI: Calciomercato Milan, pronto lo scambio: accordo raggiunto

Ultime Milan: concorrenza per Junior Firpo

Junior Firpo è un obiettivo concreto per il Milan, ma prendere il laterale sul mercato non sarà affatto facile. Il giocatore ha infatti attirato l’interesse di altre pretendenti, tra cui soprattutto Wolverhampton e West Ham.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, dalla Spagna: colpaccio Sergio Ramos, sta parlando con il club

Gestione cookie