calciomercato milan calhanoglu romagnoli rinnovi
Tantissimi movimenti di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione in particolare al Milan, intenzionato a rinforzare la rosa con acquisti mirati, specialmente sulle fasce. Nel mirino continua ad esserci Junior Firpo, laterale del Barcellona che è stato spesso accostato al Diavolo. I rossoneri infatti sarebbero infatti alla ricerca di un vice Theo Hernandez, possibilmente giovane e che sappia garantire un buon rendimento per far rifiatare il francese. Il Milan prova ad imbastire una trattativa, ed in particolare è disposta ad inserire una contropartita tecnica per convincere i blaugrana.
Junior Firpo è uno degli obiettivi principali per il Milan sul mercato. Il laterale naturalizzato spagnolo è sicuramente un profilo che piace ai rossoneri, specie vista l’età e il grande talento ancora inespresso tra le file dei blaugrana. L’assalto concreto ci sarà, e intanto il Milan pensa ad un clamoroso scambio che possa convincere il Barcellona: stando a quanto riportato da cm.it, sul piatto ci sarebbe il cartellino di Alessio Romagnoli. Il difensore centrale ha vissuto una stagione molto altalenante, e intanto all’orizzonte non ci sarebbe ancora il rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, clamoroso: il campione tradisce il Milan
Il Milan prova ad imbastire uno scambio con il Barcellona per arrivare a Junior Firpo. Il club blaugrana però non è molto convinto di Romagnoli, e preferirebbe senza dubbio altri due profili: il primo è Sandro Tonali, mentre il secondo è Franck Kessiè. Il Milan ad oggi non sembra intenzionato a cedere nessuno dei due giocatori, e proverà quindi ad ammortizzare la richiesta per Junior Firpo.
LEGGI: Calciomercato Milan, pronto lo scambio: accordo raggiunto
Junior Firpo è un obiettivo concreto per il Milan, ma prendere il laterale sul mercato non sarà affatto facile. Il giocatore ha infatti attirato l’interesse di altre pretendenti, tra cui soprattutto Wolverhampton e West Ham.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, dalla Spagna: colpaccio Sergio Ramos, sta parlando con il club
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…