Ultimissime di calciomercato Roma importanti riguardo il futuro di alcuni calciatori chiave del club giallorosso. Perché Leonardo Spinazzola è l’uomo mercato, visto che sta svolgendo un Europeo 2020 da star ora ha attirato l’interesse dei grandi club che vorrebbero puntare su di lui. Intanto, arrivano le ultime notizie riguardo il trasferimento di mercato di Spinazzola al Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dalla Premier League
Calciomercato Roma, la risposta al Real Madrid per Spinazzola
Europei 2021 da stella assoluta di Leonardo Spinazzola della Roma che ora ha attirato a se l’interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Infatti, nelle ultime ore, il Real avrebbe contattato la Roma per Spinazzola, ma il club giallorosso con Friedkin in persona avrebbe annunciato che per l’esterno non ci sarà trattativa ora o in futuro e che è incedibile.
Sorprese Euro 2020: Leonardo Spinazzola (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ulitime Roma, scambio per arrivare a Spinazzola
Mercato Roma, rinnovo Spinazzola
Intanto, la Roma prova a blindare Leonardo Spinazzola con un rinnovo di contratto. Perché il calciatore giallorosso ha un contratto in scadenza nel 2024 a 3 milioni di euro a stagione e la società post Euro 2020 potrebbe anche decidere di premiarlo con un aumento dell’ingaggio e un prolungamento fino al 2025 per assicurarsi anche in futuro le splendide prestazioni del calciatore italiano che sta incantando sulla fascia sinistra con la Nazionale di Roberto Mancini. Spinazzola in passato è stato ceduto dalla Juventus alla Roma in uno scambio con il giovane Pellegrini, poi l’Inter che era ad un passo dal suo acquisto dopo le visite mediche decise di far saltare tutto. Ora Spinazzola si prende la sua rivincita e la Roma se lo gode.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie calcio Roma, altro colpo dalla Premier
Cessioni Roma, Pastore verso l’addio
Mentre Spinazzola viene blindato dalla Roma, al club giallorosso iniziano i movimenti in uscita con diversi calciatori che sono considerati esuberi e indesiderati da parte di José Mourinho. Tra questi ci sarebbe anche Javier Pastore che da quando è arrivato alla Roma non ha mai lasciato il segno. Il calciatore argentino ex Palermo non ha rinnovato l’iscrezione dei figli a scuola a Roma e si prepara all’addio dopo diversi anni.