Roberto Mancini annuncia la notizia sull’infortunio e lo fa alla vigilia di Italia-Galles. Importanti novità snocciolate in conferenza stampa, tenutasi quest’oggi con il CT della nostra Nazionale che ha parlato alla stampa.
Roberto Mancini, CT dell’Italia, rivela gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Marco Verratti. Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain farà il suo ritorno in campo, come annunciato dallo stesso allenatore dell’Italia. Le parole arrivano in conferenza stampa, che si è tenuta nel corso del pomeriggio. La rivelazione sulla formazione, con Verratti che tornerà in campo: “Marco Verratti ha bisogno di giocare, ora sta bene. Giocherà, alla fine del primo tempo faremo poi alcune valutazioni in merito alle sue sensazioni a come si sente. Non è l’unico cambio, bisogna ruotare un po’, ci sono troppe partite in pochi giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Italia, infortunio Chiellini: l’annuncio di Mancini in diretta
L’Italia ritrova Marco Verratti, Mancini annuncia un po’ di turn-over contro il Galles. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Ho a disposizione ben 26 titolari. L’attacco in Nations League era composto da Insigne e Bernardeschi larghi, con Belotti punta, ma non dimentichiamo anche Chiesa, che è un titolare. Abbiamo Emerson Palmieri che è importante per noi, così come Acerbi. L’obiettivo è lo stesso di sempre: vincere. Ho sentito parlare di biscotti, ma a noi certe cose non ci riguardano”.
SULLA FAVORITA – “Resta la Francia per me. Poi ci sono tante altre che sono al top”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, tegola per Mancini: infortunio per un big
Difficilmente Mancini andrà ad impiegare, insieme, Verratti e Locatelli. Il talento del Sassuolo è l’alternativa a Marco Verratti, almeno tra le idee, perché nelle prime due partite ha brillato l’ex Milan. Per tale motivo, contro il Galles sarà un test importante per Mancini, così da capire a chi affidarsi per la fase finale del torneo. Un ballottaggio vivo, con Barella e Jorginho che sembrano intoccabili nel ruolo in mezzo al campo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…