Il Cagliari, per motivi diversi, potrebbe perdere nel corso del prossimo calciomercato Nainggolan e Cragno.
Calciomercato Cagliari: Nainggolan e Cragno, arriva l’annuncio di Semplici
Raja Nainggolan e Alesso Cragno potrebbero lasciare la Sardegna nel corso del calciomercato 2021 per motivi diversi. Il portiere è ambito da diversi club, tra i quali l’Atalanta, mentre il centrocampista è ancora di proprietà dell’Inter.
Leggi anche: Cragno può finire in Ligue 1

Cragno e Nainggolan, intervista a Semplici
Anche del futuro di Nainggolan e Cragno ha parlato Leonado Semplici nel corso di un’intervista concessa al Corriere dello Sport.
Cragno via?
«Se partisse Cragno mi dispiacerebbe molto, come ragazzo e come portiere. Non è agli Europei ma è un calciatore da Nazionale, che è stato sempre chiamato, senza di lui perderemmo un punto di riferimento importante. Vicario ha fatto bene quando è stato chiamato in causa in sua assenza, lui può migliorare molto. Valuteremo, in caso di necessità, se puntare su di lui o comprare qualcuno».
Nainggolan sarà al suo fianco a luglio?
«Mi auguro di sì. È un giocatore capace di spostare gli equilibri e averno in rosa dal primo giorno sarà diverso. La società sta lavorando e credo che il Cagliari abbia un presidente ambizioso che, nonostante le difficoltà, sta provando a consegnare una grande rosa».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Nandez piace anche all’Inter

Mercato Cagliari: Semplici sulle cessioni
Semplici ha parlato di mercato e di possibili addii a fine anno:
Il giocatore sul quale ha posto il veto?
«In questo mercato dobbiamo stare attenti a tutto quindi non posso dire nulla. Certo che il veto lo metterei su diversi giocatori (ride) ma poi è la società sa bene cosa fare. Se partissero giocatori importanti sarebbe necessario trovare sostituti all’altezza».
Godin via?
Leggi anche: Cagliari, colpo Strootman
