Novità di mercato in casa Inter molto importanti. Perché la società nerazzurra presto dirà addio a Archaf Hakimi sulla corsia di destra e l’Inter ha già individuato in Denzel Dumfries il sostituto ideale da acquistare. Il calciatore del PSV si sta mettendo in mostra agli Europei con l’Olanda dopo una stagione importante anche con il club con cui gioca dal 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, 5 top player per Hakimi
Calciomercato Inter, Dumfries nel mirino: c’è la clausola
L’Inter presto ufficializzerà delle cessioni per poi gettarsi sul mercato in entrata, dove ci sono diversi profili da acquistare per il club che sarà allenato da Simone Inzaghi. Nel mirino dell’Inter c’è Denzel Dumfries del PSV che è stato individuato come sostituto di Hakimi. Il calciatore sta facendo benissimo con l’Olanda ed è uno degli esterni destri più in forma d’Europa. In stagione ha messo a segno 4 gol e 9 assist con la maglia del PSV. Intanto, l’acquisto di Dumfries per l’Inter si può chiudere per soltanto 15 milioni di euro grazie alla clausola rescissoria presente nel suo contratto. I nerazzurri dovranno però fare i conti con un’altra big.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Inter, Sensi rifiuta la Fiorentina
Mercato Inter, per Dumfries c’è la concorrenza del Bayern Monaco
Perché su Denzel Dumfries non c’è soltanto l’Inter, ma come svelato da Sky Sport, c’è anche il forte interesse del Bayern Monaco. Il club tedesco però ad oggi non lo ritiene una priorità a differenza di come sarebbe per l’Inter che è pronto a cedere Hakimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Nainggolan
Notizie Inter, Inzaghi valuta Lazaro
Non solo il possibile acquisto di Denzel Dumfries per l’Inter che valuterà Valentino Lazaro. Infatti, il nuovo tecnico Simone Inzaghi, aspetterà il ritiro estivo per ritrovare Lazaro dopo il prestito al Borussia Monchegladbach in Bundesliga. Il calciatore proverà a stupire il tecnico che potrebbe ritrovare perfettamente un rinforzo per la corsia di destra a centrocampo. Lazaro però partirà sicuramente dietro rispetto a Matteo Darmian che ad oggi è considerato il vero sostituto di Hakimi se non si deciderà di investire in quel ruolo.