Christian Eriksen (Foto: Getty Images)
L’Inter è sicuramente uno dei club più attivi sul mercato, ed è chiaro di come l’obiettivo principale sia quello di ripetere la grande stagione appena trascorsa, ovviamente con lo Scudetto-bis. Ad oggi uno dei reparti da andare a rinforzare sarà sicuramente il centrocampo, con alcuni giocatori in partenza, e con Christian Eriksen ancora in dubbio per la prossima annata. Il danese ha subito un brutto malore e ora servirà aspettare e valutare le sue condizioni, intanto i nerazzurri pensano ad un possibile sostituto. Ovviamente l’operazione sarà low cost, con un giocatore pronto a tornare.
Christian Eriksen è sotto osservazione, e per pronosticare un eventuale ritorno in campo, bisognerà aspettare altri controlli e il parere dei medici. Intanto l’Inter si attiva sul mercato, dove pare sia partita la caccia al sostituto del centrocampista: nel mirino ci sarebbe anche Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è ancora di proprietà dei nerazzurri, ma ha vissuto una stagione tra alti e bassi in prestito al Cagliari. Sebbene il Ninja non rientri prettamente nei piani societari e di Inzaghi, il suo scenario potrebbe cambiare: restare all’Inter, e prendere il posto da titolare di Eriksen. Tutto questo con la speranza che il danese possa tornare il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, clamoroso rifiuto: accordo sfumato definitivamente?
Radja Nainggolan può tornare all’Inter sul mercato. I nerazzurri sono i proprietari del cartellino del belga, e vorrebbero coprirsi le spalle qualora i tempi di recupero di Eriksen slittassero ulteriormente. Intanto però Nainggolan sta trattando con il Cagliari, e in questi ultimi giorni si è parlato di una cessione a titolo definitivo proprio verso i sardi. L’ex Roma vuole giocare in Sardegna, l’Inter però proverà a trattenerlo.
LEGGI: Inter, Eriksen torna a giocare? Arriva l’annuncio del cardiologo
L’Inter vuole bloccare Nainggolan sul mercato, e magari renderlo il sostituto di Eriksen. I nerazzurri però vogliono tutelarsi richiamando anche Agoumè, giovane in prestito allo Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, arriva la confessione degli agenti
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…