L’Inter è già al lavoro sul calciomercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa di alto livello. I nerazzurri saranno costretti a cedere qualche big prima di poter poter operare in entrata. O si penserà a qualche scambio alla pari per evitare spese ma migliorare comunque la rosa. E’ il caso di Stefano Sensi, proposto alla Fiorentina in cambio di Dragowski: è arrivato il rifiuto del centrocampista.
Calciomercato Inter, Sensi rifiuta la Fiorentina
Stefano Sensi è uno degli indiziati per lasciare l’Inter nel prossimo mercato. Il talentuoso centrocampista ex Sassuolo ha vissuto stagioni molto complicate a causa di continui infortuni che non hanno permesso l’espressione delle sue capacità. L’Inter ha sempre creduto molto nelle sue caratteristiche e lo ha atteso ma ha anche provato a cederlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha provato ad inserire Sensi in uno scambio con la Fiorentina per Dragowski. Il portiere polacco è un obiettivo dei nerazzurri che vogliono un vice Handanovic di altissimo livello. Ma la doccia fredda è arrivata dallo stesso Sensi che ha rifiutato il trasferimento alla Viola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia il futuro di Sensi: l’annuncio
Mercato Inter, Sensi riparte dai nerazzurri
Stefano Sensi e l’Inter non si separeranno nella prossima finestra di mercato. Il centrocampista ha le idee chiare e vuole riprendersi un posto importante in mezzo al campo. Simone Inzaghi valuterà con attenzione le sue qualità e le sue caratteristiche e potrebbe decidere di rimetterlo al centro del progetto.
Sensi ha un contratto sino al 2024 con l’Inter e vuole riguadagnarsi un posto in Nazionale per il Mondiale dell’anno prossimo. Ma prima dovrà risolvere i guai fisici che l’hanno tormentato nelle ultime due stagioni.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scambio di mercato con il Milan?
Ultime news Inter, l’agente di Sensi conferma la permanenza
Il futuro di Sensi è sempre sembrato in bilico ma pochi giorni fa ci ha pensato l’agente del calciatore a spegnere le voci di mercato.
“Sensi è un patrimonio del calcio europeo, il nuovo infortunio è solo un incidente di percorso… il prossimo anno farà una gran stagione e un grandissimo Mondiale”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, futuro Sensi: i possibili scenari