Grandi movimenti in casa Juventus, specie per quello che riguarda il calciomercato estivo. I bianconeri vogliono infoltire la rosa con degli acquisti mirati, e uno degli obiettivi principali è sicuramente Nikola Milenkovic. Il difensore milita nella Fiorentina, ma la sua avventura in maglia viola sembra destinata all’epilogo nel giro delle prossime settimane. La Vecchia Signora sta tenendo d’occhio il centrale serbo già da qualche mese, e adesso potrebbe essere giunto il momento di un assalto concreto. Massimiliano Allegri gradisce molto il profilo, e pare sia uno dei primi nomi nella lista per rinforzare il reparto difensivo.
Nikola Milenkovic è il primo obiettivo della Juventus per la difesa. Ormai è chiaro di come i bianconeri siano interessati al centrale della Fiorentina, già da tempo nel mirino, e più volte accostato alle big di Serie A. Il mercato estivo dirà parecchio sul futuro del giovane giocatore, il quale ha già ricevuto diverse avances anche dal Milan in passato. Ora la Juventus è senza dubbio il club in pole, con Massimiliano Allegri che avrebbe già espresso il suo consenso per l’investimento. Per ora niente offerte concrete, con i bianconeri che continuano a studiare formula e proposta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ultima occasione per l’addio: via dopo EURO2020
La Juventus pensa a Milenkovic come primo acquisto sul mercato. Il giovane difensore ha già una buona esperienza in Serie A, e sarebbe il rinforzo ideale anche vista l’età e i margini di miglioramento. La Fiorentina proverà a trattenerlo, ma le due parti sono destinati a dividersi, specie vista la grande mole di pretendenti. Il prezzo si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro, minore rispetto al passato.
LEGGI: Calciomercato Juventus, il prezzo del top player crolla: Allegri ne approfitta
Milenkovic può arrivare alla Juventus, mentre i bianconeri pensano anche alle cessioni. Se è vero che il serbo può arrivare, occhio anche al futuro di Merih Demiral, il quale sembra destinato alla cessione. Il turco vale circa 40 milioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier: c’è l’accordo totale
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…