La Juventus potrebbe prendere Paul Pogba. La voce importante che rimbalza dalla Premier League potrebbe cambiare le carte in tavola.
Svolta Juve per Pogba: il Manchester United fissa il prezzo per per il calciomercato 2021
La Juventus potrebbe prendere Paul Pogba. Secondo quanto riportato da CDS, il francese ora è sul mercato e lo United avrebbe fissato il prezzo della cessione ad 80 milioni di euro.
La Juventus, dunque, continua a lavorare per il calciatore ed il prezzo posto dal club inglese interessa naturalmente anche la Juve. Pogba è il sogno dei bianconeri che vorrebbero, nonostante tutto, chiudere il calciomercato con il botto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dal Real Madrid

Juventus: Pogba arriva con uno scambio con Ronaldo
La Juve spera di poter convincere Paul Pogba a tornare giocandosi diverse carte. La prima è la presenza di Allegri in panchina, ma non solo. Pogba ama il mondo bianconero e la sua volontà potrebbe essere decisiva.
Per tale ragione, l’ipotesi è tornata d’attualità dopo che l’evoluzione dei rapporti tra il giocatore e il Manchester ha aperto uno spiraglio per l’addio. Allegri ha già allenato Pogba alla Juve nel biennio 2014-16. Per prendere Pogba nel mercato 2021 la Juve può solo sperare in uno scambio con Ronaldo. Ovviamente non sarebbe alla pari ma la dirigenza bianconeri si libererebbe almeno dello stipendio di CR7.
INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, il messaggio di Morata di depressione

Juventus: i due problemi per il colpo Paul Pogba
Per arrivare alla chiusura del colpo Paul Pogba la Juve dovrà superare due problemi nel corso del prossimo calciomercato. Come detto il primo sono gli 80 milioni del costo del cartellino. Il secondo è Psg che vorrebbe il francese. In patria, infatti, emergono rumors di un incontro tra Raiola, agente del giocatore, e Al-Khelaifi, presidente del Psg. Si sarebbe parlato proprio del futuro di Pogba, oltre a quello di Kean, altro gioiello controllato dal procuratore che è stato per una stagione in prestito sotto la Tour Eiffel. Lo scatto del Paris è significativo e sarebbe un pericolo importante per la Juve che non potrebbe pareggiare l’offerta dei francesi sia al Manchester United, che al calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la morte di Boniperti
