Maurizio Sarri pesca in casa Simeone. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il club biancoceleste potrebbe pescare in casa Atletico Madrid. Ai biancocelesti, infatti, piace Lucas Torreira, di proprietà dell’Arsenal ma in questa stagione in prestito in Liga.
La Lazio lavora sul calciomercato per accontentare Maurizio Sarri. Tra i nomi nuovi spunta anche quello di Lucas Torreira, regista ex Sampdoria infelice dopo l’addio all’Inter.
Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Lazio tratta per diversi big. Il primo è Kostic che non è ancora vicino alla Lazio. 24 ore dopo lo sbarco a Roma degli emissari dell’Eintracht Francoforte il prezzo resta di25-30 milioni. La Lazio sta provando a prendere l’esterno ma non solo. In Germania la Lazio valuta anche Julian Brandt, jolly offensivo del BVBV. E’ più trequartista, è stato utilizzato anche da attaccante esterno e vale 20 milioni. In Olanda è rimbalzata la candidatura di Dani De Wit, classe 1998 dell’AZ Alkmaar, è un 10. Poi c’è sempre Loftus-Cheek. Sarri aspetta rinforzi a centrocampo ed il calciatore del Chelsea potrebbe essere importante anche se ha uno stipendio pesantissimo.
Ma il mercato della Lazio potrebbe accendersi anche per il regista Lucas Torreira.
valuterà Leiva in ritiro e Tare potrebbe prendere un regista nuovo di zecca.
Per tale motivo sarebbe rispuntato il nome di Torreira, ex Sampdoria, sotto contratto con l’Arsenal. Il calciatore dopo un anno davvero difficile è rientrato dal prestito (fallimentare) all’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, altro acquisto dal Chelsea
Torreira non ha fatto bene in Liga, anzi, nel corso del mercato di gennaio aveva chiesto di tornare in Sud-America. Una richiesta caduta nel vuoto.
Il calciatore ha vissuto due stagioni tormentate. Nel 2019-20, con i Gunners, ha giocato 17 volte da titolare su 29 (in Premier). L’anno scorso, a Madrid, è stato titolare solo 3 volte. Come detto voleva tornare in Argentina, e andare al Boca Juniors, dopo aver perso la madre. Sembra che abbia cambiato idea ed in Italia, dove è cresciuto, potrebbe rilanciarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo in attacco: in arrivo Orsolini
Lucas Torreira era stato comprato dall’Arsenal per 30 milioni. Una cifra altissima per la Lazio di oggi e per il calciatore. Oggi Lucas Torreira sul mercato potrebbe valere 15 milioni di euro. Torreira è uruguaiano, ha passaporto spagnolo, ed un anno fa piaceva pure ad Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, super colpo per la Champions: Inter beffata
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…