Calciomercato Milan Jovic (Getty Images)
Il calciomercato potrebbe regalare ai tifosi del Milan un colpo sensazionale. Paolo Maldini e Fredric Massara sono in contatto continuo con il Real Madrid per chiudere il colpo dell’estate. L’addio di Hakan Calhanoglu ha aperto le porte all’acquisto di un nuovo profilo offensivo da regalare a Stefano Pioli. Luka Jovic è il nome che stuzzica il Milan in chiave mercato.
Il Milan pensa al colpo Luka Jovic per il prossimo calciomercato. L’attaccante serbo ha terminato la stagione all’Eintracht Francoforte e tornerà al Real Madrid. Carlo Ancelotti lo valuterà ma le intenzioni della società sono quelle di cederlo a titolo definitivo e i rossoneri sono alla finestra ad attendere novità.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan continua a tenere d’occhio il futuro di Luka Jovic. Il serbo è tornato su buoni livelli durante il prestito in Bundesliga ma ha bisogno di trovare fiducia e continuità in un club che creda nelle sue capacità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Jovic cercato già a gennaio: le ultime
Luka Jovic al Milan nel prossimo mercato sta diventando una possibilità concreta. Il serbo è ancora un giocatore del Real Madrid ma è una delle uscite che il club intende mettere in atto, poiché non ha mostrato la sua versione migliore, anche nei prestiti stagionali.
Arrivato per 60 milioni di euro, ora il prezzo di Luka Jovic è calato sensibilmente. Il Real Madrid intenderebbe cederlo per almeno 40 milioni di euro, per non registrare un’importante minusvalenza. Ma il prezzo lo fa il mercato e le prestazioni e allora l’addio del serbo potrebbe portare nelle casse dei Blancos all’incirca 25 milioni di euro. Il Milan ci pensa, soprattutto se sarà possibile prenderlo con la formula ‘alla Tonali’, in prestito biennale con obbligo nel 2023.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, scambio con il Barcellona: ci siamo
Il Milan valuta con attenzione il profilo di Luka Jovic ma prima dovrà assicurarsi di poter far quadrare alla perfezione i conti. Secondo quanto riferisce fichajes.net, nonostante diversi club si siano interessati al serbo, non è arrivata un’offerta concreta. A Francoforte potrebbero aspettarsi il ritorno dopo il recente trasferimento, ma dipende dall’addio di André Silva.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, addio Kessié: arrivano 50 milioni
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…