Il Milan continua a monitorare i movimenti di calciomercato per migliorare la rosa. I rossoneri sono alle prese con la costruzione di una squadra di un livello ancora superiore a quella attuale. Stefano Pioli ha chiesto rinforzi di livello ma dovrà anche fare i conti con addii importanti. Calhanoglu è ad un passo dalla cessione a parametro zero: il Milan torna a pensare al colpo Zaccagni per il mercato.
Calciomercato Milan, torna di moda Zaccagni: le ultime
Mattia Zaccagni è tornato nel mirino del Milan per il prossimo mercato. Il talentuoso trequartista del Verona piace da tempo ai rossoneri che ora pensano a lui per sostituire Hakan Calhanoglu. Il turco non rinnoverà il suo contratto con la società milanese che ora cerca un sostituto all’altezza.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è tornato a fare sul serio per Mattia Zaccagni. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, i rossoneri hanno contattato di nuovo il Verona per sondare il terreno. Nelle prossime settimane si proverà l’affondo decisivo per chiudere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Zaccagni: parla il presidente
Mercato Milan, vantaggio sul Napoli per Zaccagni
Il Milan vuole Mattia Zaccagni nel prossimo mercato. Il club rossonero non è l’unico club italiano fortemente interessato a lui. E’ molto vivo anche l’interesse del Napoli che, però, si è allontanato dal classe ’95 del Verona.
Zaccagni è in scadenza 2022 con il Verona e il Milan spera di strapparlo a basso costo nel mercato. Se dovesse arrivare un’offerta congrua, la società scaligera non potrà fare molta resistenza visto il possibile addio a costo zero tra un anno.
LEGGI ANCHE >>> Milan, colpo Zaccagni: c’è stato un contatto a gennaio
Ultime Milan, ecco il prezzo di Zaccagni
Mattia Zaccagni e il Milan potrebbero trovarsi sulla stessa strada nel prossimo mercato. I rossoneri non sono disposti a fare follie e andranno alla carica solo quando avranno la certezza dell’addio di Calhanoglu.
Milan, quanto costa Zaccagni? La valutazione del Verona si aggira intorno ai 20 milioni di euro ma il Milan è fiducioso di strapparlo a molto meno. La seconda parte di stagione è stata insufficiente e i rossoneri non si spingeranno oltre i 13 milioni. Le trattative sono appena iniziate: il Milan prepara il grande colpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio clamoroso con il Barcellona