Lorenzo Insigne via da Napoli. Secondo le ultime voci di mercato il capitano azzurro potrebbe andare via in estate nel corso del mercato.
Calciomercato Napoli: Insigne via, niente rinnovo
Altro che rinnovo di contratto: tra Lorenzo Insigne ed il Napoli il solco in questo momento sarebbe ampissimo. Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe andare via nel prossimo calciomercato.
Insigne sta facendo bene con la Nazionale e spera di arrivare in finale a Wembley, stadio che dovrebbe ospitare anche gli ottavi degli azzurri. Ma a prescindere se l’avventura Italia finirà a Wembley come sogna con l’amico Ciro Immobile, Insigne comunque rischia di diventare un tormentone per il suo rinnovo del contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Ancelotti strappa due campioni agli azzurri
Napoli: nessun segnale con Insigne
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ad oggi non sarebbe arrivato nessun segnale da parte della dirigenza per il rinnovo del contratto di Insigne che rischia la cessione da parte di De Laurentiis.
Come noto l’accordo resta in scadenza nel 2022. Gli azzurri vorrebbero chiedere alla rosa un taglio sugli ingaggi per rendere sostenibile una squadra ambiziosa. Tuttavia il numero 24 vorrebbe riconosciuta una certa leadership, mostrata soprattutto nell’ultima stagione, anche a livello economico.
Per ora il Napoli attende e non ha mandato segnali ad Insigne. Lorenzo vorrebbe restare a vita ma vuole capire anche qual è il progetto della società e di Luciano Spalletti per non essere di troppo. Al tempo stesso, dopo i dovuti chiarimenti, Insigne non vuole che il suo accordo economico sia un problema. In questi anni è cresciuto nella squadra azzurra ed in Nazionale ed è ovvio che si aspettasse un aumento di stipendio, o quantomeno non un taglio.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo Tsimikas: tutti i dettagli
Mercato Napoli: 3 big su Insigne
Ma il problema maggiore per il Napoli è rappresentato da Euro 2021. Con le buone prestazioni in maglia azzurra, Insigne sta dimostrando di essere cresciuto e per tale ragione Inter, Milan e Atletico Madrid sarebbero pronte a prenderlo. Anche offrendo una bella somma agli azzurri.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Napoli, Emerson Palmieri sogno di Spalletti